“Sì, ci saranno anche loro!”. Grande Fratello Vip, novità a non finire per la seconda edizione del reality dei famosi. Tre nomi pesantissimi (e con certi caratterini…). Occhi puntati su Belen, però, che per molti è già ‘l’unica grande esclusa’


 

Dopo Temptation Island, l’estate torrida, le vacanze e la depressione post-ritorno, ecco che arriviamo a settembre (forza che manca poco), il mese che accompagnerà la seconda stagione, dopo il buon successo di ascolti del debutto, del Grande Fratello Vip. Il programma, che sta scaldando i motori, è in preparazione per una clamorosa, irripetibile e scioccante, seconda stagione. Fra no pubblici come quello delle sorelle Buccino e di Sergio Muniz e aspiranti candidati, soprattutto nel mondo degli ex tronisti, sembra che gli autori siano in cerca del “colpaccio”, che potrebbe vedere protagonista la famiglia Rodriguez, tutta in pratica. A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà infatti potrebbero essere sia Cecilia che Jeremias, sorella e fratello della sempre chiacchierata Belen: “Tutto pronto per la prossima edizione del Grande Fratello Vip – fa sapere “Chi” – con due nomi e un cognome pesante (che però potranno valere come un solo concorrente). È proprio “Chi” a rivelare che una delle coppie della prossima edizione del reality condotto da IIary Blasi e Alfonso Signorini sarà composta da Jeremias e Cecilia Rodríguez. E non solo, in arrivo anche Aida Yespica, single in cerca d’amore”. (continua dopo la foto)



È proprio grazie alla prima edizione del Grande Fratello Vip che ora sono personaggi noti Asia Nuccetelli, Andrea Damante e Giulia De Lellis, astri nascenti del showbiz italiano. Ed è quello che si aspettano probabilmente i fratelli minori Rodriguez (non d’età certo, ma di popolarità, ndr). Basti pensare che la stessa Asia, da quel tragico e splendido momento di popolarità, non ha mai smesso di fare notizia. È di qualche giorno fa il gossip, secondo il quale, la bella figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli, abbia trovato l’amore (finalmente). Come si è saputo? Ma con alcune foto postate su Instagram Stories, semplice. Scatti che mostrano i due molto vicini, mentre cenano insieme sul letto o ritraggono la Nuccetelli intenta a dargli un bacio mentre lui mostra il dito medio. (continua dopo le foto)



 

In un’altra foto, ancora, la piccola di casa Mosetti augura il buongiorno a quello che sembra essere il suo nuovo amore. Il giovane è il 26enne rapper romano Wayne Santana (nome d’arte di Umberto Violo) membro della Dark Polo Gang. Solo amici, un flirt o i due stanno realmente insieme? Non ci resta che aspettare le prossime Instagram Stories e la nuova edizione del Gf Vip. Con questi presupposti ne vedremo davvero delle belle.

Ti potrebbe anche interessare:  Ciclone Valeria Marini al Grande Fratello Vip! Dopo le foto “acqua e sapone” che hanno fatto il giro del web e qualche battutaccia che non è sfuggita agli spettatori, ecco emergere le curiose richieste fatte dalla showgirl