“Sapeva tutto”, parola di Filippo Bisciglia. Francesca e Ruben, allora non è come abbiamo sempre creduto! Le rivelazioni del conduttore di Temptation Island ribaltano la situazione. Cosa ha svelato che, di sicuro, non immaginate nemmeno lontanamente


 

Ruben e Francesca di Temptation Island: non è come sembra. Questa, in sostanza, è la notizia. Notizia, sì, non rumor perché adesso è il conduttore del docu-reality estivo di Canale 5 a parlare. Filippo Bisciglia racconta tutto al nuovo magazine di Alfonso Signorini, Spy, come se si sentisse in dovere di spezzare una lancia a favore di Francesca che, dalla prima puntata di Temptation, è stata presa di mira dal popolo dei social. Per chi si fosse perso qualche passaggio, la coppia è definitivamente scoppiata nel corso del quarto episodio, l’ultimo che abbiamo visto in televisione. Ruben, sollecitato dai compagni di avventura, dalle single del villaggio e, anche se solo virtualmente, dai telespettatori, ha deciso di prendersi una rivincita dopo le angherie subite di fronte a tutta Italia. Francesca, in effetti, non ha fatto altro che ferirlo. Con gli altri, lo ha accusato di non avere spina dorsale e ambizioni. Anche per questi motivi si è detta insicura, dopo due anni di storia, dei suoi sentimenti attuali nei confronti del fidanzato. Fidanzato che, dall’altra parte del villaggio, ha assistito inerme a tutti quegli attacchi. E ha anche tentato di farla ingelosire con una finta tentatrice ma poi, evidentemente, ha realizzato che era finita. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Al falò di confronto Ruben è stato un fiume in piena. Gliene ha dette di ogni a Francesca che, pentita del suo atteggiamento e messa da parte la dignità, ha provato fino all’ultimo a farlo tornare sui suoi passi. A convincerlo che per loro c’era ancora una chance, ma invano. Per Ruben la situazione ormai è questa: punto e a capo. Il popolo dei social, a vederlo così fiero, determinato, quasi spietato, ha esultato. Da sempre, d’altronde, gli utenti facevano il tifo per lui. Francesca, invece, sin dalla prima puntata di questa edizione, ha finito per essere eletta “personaggio più cattivo di questa stagione”. Quindi ‘massacrata’ dalla maggior parte dei telespettatori, che vedevano in Ruben solo una sua ‘vittima sacrificale’. (Continua dopo le foto)




 


 

Arriviamo così alle rivelazioni di Filippo Bisciglia sulla rivista Spy che spiazzeranno tutti. “Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben”. Avete capito bene: quello stesso Ruben che lunedì scorso si è preso la sua rivincita, sapeva tutto. Era già a conoscenza dei dubbi della sua fidanzata in merito al loro rapporto. Bisciglia, poi, aggiunge anche che non è mai stata intenzione di Francesca quella di lapidarlo di fronte a tutta Italia, come poi è avvenuto: “Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza”, rivela il conduttore.

È arrivata a Temptation Island per aiutare Ruben a far ingelosire Francesca e, appena apparsa, ha solleticato la curiosità di tutti. Per la bellezza e per il curriculum. Ma quanto c’è di vero e chi è Lucia La Bruna, la finta tentatrice?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it