“Ci hai steso”. A Temptation Island non passa in sordina la frase di Sara, la fidanzata di Nicola. E infatti, nonostante sia uscita distrutta dall’ultimo falò, in rete diventa un’eroina. Anche perché dà un indizio concreto di come andrà a finire


 

Mai come in questa edizione di Temptation Island ancora in corso le coppie in gioco sono state così in crisi. Dopo la quarta puntata del reality, poi, la situazione s’è fatta complicatissima. Ruben e Francesca hanno lasciato il villaggio separati: lui, dopo tutti i bocconi amari mandati giù, si è preso la sua rivincita e lasciato la sua compagna. Anche nel caso di Alessio e Valeria le carte in tavola si sono mescolate. Lui si è allontanato dalla single Carmen perché ha troppa nostalgia della fidanzata, lei, in tutta risposta, ha preso tempo e rifiutato il falò di confronto. Pure Sara e Nicola, poi, non se la passano bene. Nel corso dell’ultimo falò, lei si è infuriata per davvero, come mai era successo prima. Dai filmati mostrati da Filippo Bisciglia, infatti, Nicola è apparso sempre più tentato dalla single Antonella, tanto da chiederle se avesse mai pensato a uscire da Temptation Island insieme a lui. E poi, ancora, balli ravvicinati e confidenze tra i due che fanno letteralmente saltare Sara dalla sedia. Che, in lacrime, chiude di scatto il computer prima di sfogarsi con il conduttore del programma. (Continua a leggere dopo la foto)



“Basta, voglio vederlo immediatamente questo scostumato. Non voglio vedere nient’altro”. E poi, con la voce rotta dal pianto, aggiunge: “Non lo voglio uno così, mi sono battuta contro tutti per lui. Adesso basta, deve venire qua subito. Avevano tutti ragione, mio padre aveva ragione a dirmi di lasciarlo. Adesso non voglio stare più con lui. Mi sta facendo solo del male. Nemmeno le mie amiche sono mai state convinte del fatto che fosse l’uomo per me. Avevano ragione, ho sbagliato io. Per me basta così”. Ma i telespettatori sono rimasti fermi alla parola ‘scostumato’. In rete si è scatenato un delirio appena la povera Sara l’ha pronunciata. “Sei uno scostumato nuovo insulto preferito della mia vita”, ha scritto suoi social una fan del programma. E ancora: “Scostumato, Saretta mi fai morire”, “Mi ha stesa letteralmente”, ha cinguettato un’altra spettatrice. Battuta a parte, in generale il popolo del web fa il tifo per la studentessa 21enne perché è una brava ragazze e Nicola una come lei non se la merita. (Continua dopo le foto)



 

Tornata al villaggio, Sara è distrutta. Non se ne fa una ragione dell’atteggiamento del suo Nicola e, a un certo punto, è anche decisa a preparare le valigie per mollare il programma. Ma cosa succederà alla coppia? Come trascorreranno i giorni restanti al reality? Sara, intanto, si apprende dalle anticipazioni, si avvicinerà sempre di più ad Andrea Melchiorre, uno dei single del villaggio delle ragazze. Ma alla fine resterà o no con Nicola? Qui è più difficile rispondere, ma uno degli ultimi post di Sara potrebbe contenere un indizio importante. Apparso in rete poco prima dell’inizio della quarta puntata, recita: “Chiusa una porta si apre un portone”. Molti hanno pensato che questa frase sia una prova chiara del fatto che, finito il reality, Sara e Nicola si siano lasciati. Ma non resta che aspettare la fine di Temptation per averne certezza. Una cosa, però, è sicura: parecchi telespettatori si augurano che questa coppia scoppi presto.

Temptation Island, quel pentimento improvviso di Alessio dopo l’esterna con Carmen non convince nessuno. Nemmeno Valeria, che gli dà un due di picche al falò. Ma è ora che sta per succedere l’inaspettato: c’entra (ancora) la tentatrice di lui