Temptation Island, quel pentimento improvviso di Alessio dopo l’esterna con Carmen non convince nessuno. Nemmeno Valeria, che gli dà un due di picche al falò. Ma è ora che sta per succedere l’inaspettato: c’entra (ancora) la tentatrice di lui


 

Alessio e Valeria, l’avventura a Temptation Island si fa sempre più complicata. Nella quarta puntata del reality abbiamo assistito a un colpo di scena. Se lui ha fatto un passo indietro e rifiutato la tentatrice Carmen, che l’ha stuzzicato dal principio, lei non si è certo fatta intenerire e ha detto ‘no’ al falò di confronto, decisa a continuare a riflettere sulla loro storia. Breve e doveroso riassunto per chi si è perso l’ultimo appuntamento in tv del reality condotto da Filippo Bisciglia, quindi le anticipazioni del prossimo, attesissimo, episodio. Alessio va in esterna con la single Carmen. Dopo una serie di abbracci e bacetti ‘pericolosi’ che tutto facevano pensare tranne che a una netta presa di posizione di lui, Alessio la frena. Carmen lo sfida: si avvicina sempre di più ma lui, seppur con difficoltà, resiste. Alla fine la allontana. Vuole restare da solo. E dopo una notte trascorsa a rimuginare, ammette di aver sognato la sua fidanzata e spiega, prima a Carmen poi ai compagni: “Non sono pentito di quello che ho fatto, però l’esterna mi ha fatto capire un po’ di cose. Dopo l’esterna mi mancava da morire la mia ragazza”. (Continua dopo la foto)







“Incoerente” è l’aggettivo più usato dai suoi colleghi di Temptation. Carmen, invece, rimane malissimo del nuovo Alessio che, senza preoccuparsi di ferirla, le spiega: “Ho pensato a Valeria per gran parte del tempo, mi dispiace averti dato l’idea sbagliata”. Dopo poco, poi, Alessio scopre le carte: “Adesso so quello che voglio. Penso a lei ogni volta che ti guardo. All’inizio mi piaceva punzecchiarti ma adesso sono concentrato su di lei”. Valeria, che vede tutto dai filmati mostrati al falò dal conduttore, non si fa impietosire stavolta: “Non sta bene con la testa, ha tirato troppo la corda e si è spezzata. Mi ha perso, per me va bene così”. E quando fa ritorno al villaggio è furiosa. Alessio, al falò dei ragazzi, sembra essere deciso ad ammettere i suoi errori e a farsi perdonare. (Continua dopo le foto)




 


 

 

Quindi chiede alla produzione di vederla, per guardarla in faccia e chiarire tutto per non perderla: “Sono entrato qua pensando di non essere più innamorato, ma lei è la donna che amo. Ho fatto un’esterna impressionante con Carmen. La spiaggia, la sabbia, lei con il vestito tutto bagnato. Valeria mi lascia per questa esterna. Sono convinto di fare subito il confronto e andare a riprendermela”. Peccato, però, che Valeria gli risponde di non essere pronta ad avere un confronto immediato: “Ti chiedo di rispettare la mia decisione, mi serve ancora del tempo. Vorrei che tu rispettassi i miei tempi perché ho bisogno di capire delle cose”, gli fa sapere. Lui è letteralmente incredulo. Era straconvinto che lei avrebbe accettato subito di rivederlo. Questi i fatti. Ma nel prossimo episodio, che andrà in onda lunedì 24 luglio 2017, prepariamoci a mescolare di nuovo le carte in tavola. Dopo il rifiuto di Valeria al falò di confronto, Alessio si avvicinerà di nuovo a Carmen e allora sì che ne vedremo delle belle. Come reagirà stavolta Valeria?

Mai visto un Ruben così a Temptation Island. Il falò di confronto con la sua Francesca è rivincita pura dopo settimane di bocconi amari e insulti gratuiti. Ed ecco come va a finire per la coppia più chiacchierata di questa edizione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it