Mai visto un Ruben così a Temptation Island. Il falò di confronto con la sua Francesca è rivincita pura dopo settimane di bocconi amari e insulti gratuiti. Ed ecco come va a finire per la coppia più chiacchierata di questa edizione


 

Temptation Island: salutiamo Francesca e Ruben, una delle coppie più chiacchierate di questa edizione. Se vi siete persi la quarta puntata del reality e, dunque, il colpo di scena al confronto finale, ecco cosa è successo nel dettaglio tra i due. Li avevamo lasciati così: lui con la voglia di cambiare e quella di far ingelosire una volta per tutte la sua fidanzata; lei sempre più scettica sui suoi sentimenti e sempre più critica verso l’atteggiamento di Ruben. Al falò finale, richiesto da Francesca che, in sostanza, ha solo battuto sul tempo Ruben, i telespettatori hanno assistito a una scena che auspicavano sin dal primo episodio. Ruben, signori, non solo ha tirato fuori i cosiddetti, ma è stato un fiume in piena. Quasi si faticava a riconoscerlo dopo averlo visto solo e soltanto incassare in questa settimana. A Francesca le ha dette davvero di tutti i colori. Le ha rinfacciato ogni singola parola (insulto, forse, sarebbe più appropriato) e quando lei negava, ha tirato fuori i filmati. Tanto per farla rendere conto del suo comportamento al villaggio. “Tu a me non hai mai tenuto e adesso ho scoperto che nemmeno io tengo a te – ha detto Ruben – Tu da qua esci perdente in qualunque caso. Non mi ami? Basta, è finita. Quello con la single era uno scherzo. La polla tra me e te sei tu. Sono molto orgoglioso di me. Sono entrato qua dentro innamorato ma adesso non lo sono più. Dovevi portarmi più rispetto, come ho fatto io. Come hai fatto per due anni a stare con un pollo come me se sei così colta e intelligente?”. (Continua dopo la foto)







E così l’ha mollata. I fan di Temptation gli avranno fatto un applauso dal divano di casa. Ma non è finita qui perché Francesca, che tra l’altro da quando è iniziato il reality non abbiamo mai visto così ‘mansueta’, ha pianto, si è scusata. Niente da fare. Per Ruben, che ha finalmente avuto quello scatto di orgoglio che tutti, compagni d’avventura e fan, speravano avesse il prima possibile, è finita sul serio. Definitivamente: “Sei ridicola, guarda quanto sei stata rispettosa – le fa notare Ruben mentre le mostra i video – Questa sera ti dimostro che so prendere le decisioni e me ne vado da qui da solo. Uscito da qua ne trovo cento meglio di te. Tu non ne troverai un altro migliore di me. Ti vedevo come la ragazza della mia vita. Come la più bella, la più intelligente. La donna che non avrei mai cambiato. Qua mi è caduto un eroe. Tu sei caduta, io no. Per me possiamo chiudere qua questo falò”. (Continua dopo le foto)




 


 

Ma in realtà non è ancora finita. Dopo il falò conclusivo, Francesca trascorre una nottataccia. Non riesce a chiudere occhio e, dopo averci rimuginato su e capito di aver sbagliato tutto, decide di incontrare Ruben il giorno successivo. Scatta quindi un ulteriore confronto per i fidanzati insieme da 2 anni. “Volevo dirti che stanotte sono stata male. Ho cercato di raggiungerti in hotel, ma la sicurezza mi ha fermato. Ieri sera quando mi sono vista sullo schermo mi sono fatta schifo da sola per l’atteggiamento che ho assunto. Volevo chiederti scusa, a te, alla tua famiglia e alla mia famiglia. Non so definire il nostro rapporto. So che non riesco a staccarmi da te. Non voglio fare la vittima. Siamo legati da un profondissimo e sincero sentimento e vorrei arrivare insieme a te a una conclusione. Non voglio trascinare questo rapporto. Ti chiedo scusa se ti ho mancato di rispetto”.

Ma Ruben, pur accettando le scuse e pur stringendola al petto per consolarla, è irremovibile: “Ho detto che accetto le tue scuse ma adesso basta. Ti ringrazio di avermi portato qua perché ho scoperto che non sei la persona adatta a me. Mi hai detto che non sono ambizioso, che non ti mancavo, che non sapevi più se mi amavi. Io devo stare con una persona che mi ama tutti i giorni, come ho fatto io con te. Voglio stare con una persona che mi apprezza per quello che sono. Basta Franci, tu mi sminuisci. Accetto le tue scuse e ti credo, va bene, ma la mia decisione resta quella. Non posso più continuare a stare male”. Fine, chiuso, stop.

“Buonasera in love”. Su Instagram spunta questo scatto di Sara e Nicola, in crisi nera a Temptation Island, e scoppia l’inferno. Solo dopo viene fuori la verità, che è ben diversa da quella immaginata dai fan. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it