“È la cosa peggiore…”. Temptation Island, siamo ai ferri corti. Ecco cosa hanno fatto insieme, sembrano loro la vera coppia: la bella tentatrice sta proprio prendendo il sopravvento. Ma l’altra non ci sta e sui social è solo veleno (e parolacce)


 

Un’emozione dopo l’altra: Temptation Island sta veramente appassionando i fan, fuori e dentro il docu-reality. Francesco e Selvaggia si stanno rivelando come i protagonisti assoluti di quest’ultima edizione dello show condotto da Filippo Bisciglia. In particolare, lei sta attirando parecchi sguardi per il suo carattere molto verace e focoso. Prima i drammi e pianti a causa del fidanzato un po’ ‘farfallone’, poi varie polemiche con gli altri concorrenti, ma questa volta volano gli stracci con Desirée Matera, la tentatrice che sta cercando di far capitolare l’ombroso Chiofalo. Questo nuovo capitolo della tragedia sta avvenendo in queste ore, si sta consumando sul web e, tra un botta e risposta fatto a colpi di like, la situazione si sta scaldando tantissimo. Molti telespettatori si chiedono se lenticchio e la Roma usciranno sani e salvi e, soprattutto, ancora in coppia da questa esperienza che li sta traumatizzando. Ma questo gioco televisivo, un po’ al massacro, lo prevede e d’altra parte la tentatrice sta svolgendo il suo ruolo alla perfezione, tocca dirlo: oltre che molto affascinante è altrettanto brava. (continua dopo la foto)



A questo punto per tutti i fan è chiaro quale è lo scopo della Maldera: Francesco. Ebbene sì, la ragazza ha scoperto tutte le carte e ormai è chiaro, soprattutto a Selvaggia che lei non vede altro che il suo bel lenticchio. E infatti, la Roma sta combattendo con le unghie e coni denti, ma anche con tutta la romanità di cui è capace, per tenersi stretto il suo ragazzo. E qui arriviamo al ‘fattaccio’ che ha scatenato le ire funeste. La tentatrice ha pubblicato sul social un video in cui è i compagnia di Chiofalo, i due trascorrono una giornata al mare e sembrano veramente molto (troppo) vicini. Questa cosa ha fatto inviperire la Roma che ha lasciato un commento terribile: “cessa di m***a”. (continua dopo le foto)



 

Tentar Non Nuoce 3 2 1 INCAZZATEVI ahahhahahahahahahahahqyqyay #temptationisland2017 #temptationisland

Un post condiviso da Didi Maldera ???????????? (@desireemaldera) in data:

 

 

Poi, non contenta, Franci ha piazzato un like al commento di un utente che scrive: “La cosa peggiore è vedere te (Desirée ndr) così spudorata […] Spero per voi che nella vita reale non siate così gatte morte. Altrimenti, povere voi a lungo andare. Spudorate proprio”. D’altra parte la Maldera si è difesa, mettendo a sua volta un like su un commento che prende le sue difese: “Oh, a me Desirée fa di una simpatia… Sono ruoli, è un gioco: fatevi una risata. Poi io mi dà questa impressione da caciarona che non mi stupirei se alla fine l’avesse pure aiutato (Francesco ndr) a fare la proposta”. Proposta? Eh sì, sembra che ci sia un matrimonio in arrivo e molti sono pronti a scommettere che avverrà lo stesso, ma per questo toccherà attendere ancora un po’.

Ti potrebbe interessare anche: “Hanno fatto sesso!”. Esplode la passione a Temptation Island con la temperatura che sale alle stelle. Lei gli prende la mano e lui la segue dimenticando la sua fidanzata