Moro, fisicato e bello come il sole: Andrea è uno dei single di questa edizione di Temptation Island, ma non è un volto nuovo e, finora, solo gli spettatori più svegli se ne sono accorti: dove l’abbiamo già visto


 

Al contrario delle colleghe tentatrici, Andrea, che popola il villaggio delle fidanzate, non si è distinto nel corteggiamento di una di loro in particolare. Eppure il suo nome, ma forse ancor di più il suo volto, è subito risultato familiare ai telespettatori più attenti e con una memoria di ferro. Non ha ‘puntato’ nessuna delle fidanzate di questa edizione, ma l’abbiamo visto ascoltare gli sfoghi e le ragioni di Francesca, che sin dai primi giorni si lamenta di continuo dell’atteggiamento del suo Ruben. Che, proprio per le dichiarazioni pesanti della sua compagna, ha conquistato immediatamente la simpatia del web e degli altri suoi compagni d’avventura i quali, per la cronaca, in questa settimana lo stanno aiutando nella missione di far finalmente ingelosire la sua donna. Ruben, infatti, esasperato dalle critiche di Francesca, ha deciso che è arrivato il momento della svolta. Cambio di look e di atteggiamento e, grazie al supporto della produzione del programma condotto da Filippo Bisciglia, anche una finta tentatrice tutta per sé: l’incantevole Lucia La Bruna. Ma questa è tutta un’altra storia. (Continua a leggere dopo la foto)



Concentriamoci su Andrea. Ora che lo avete visto in questa foto, riuscite a capire dove l’avete già visto? Un aiutino: il suo nome completo è Andrea Luceri. Per chi non l’avesse mai sentito nominare, questo bel moro di origini leccesi che figura nel cast dei single di questa edizione è un modello che nel 2015 ha vinto la fascia di Mister Italia. Titolo, questo, che gli ha aperto le porte dei mondiali nelle Filippine. Così, rappresentando il nostro Paese, Andrea si è fatto notare anche a Mister International, il più importante concorso di bellezza maschile del mondo nell’edizione che si è svolta a Manila. Tifoso della Juventus e appassionato anche di nuoto oltre che di calcio, Luceri è alto 182 centimetri, è nato sotto il segno dello scorpione e, oltre a guadagnarsi da vivere come modello, è anche un istruttore di fitness. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Ha un carattere determinato ed è anche molto orgoglioso. Crede nei valori della famiglia ed è molto legato alla sua mamma che, infatti, compare spesso accanto a lui nelle sue foto social. Proprio come il suo nipotino. A proposito di social, Andrea, che è nato nel 1989, ha un seguito di tutto rispetto: su Facebook è seguito da quasi 5mila persone, mentre su Instagram i suoi follower ammontano a oltre 25mila. Mica male… Single convinto perché concentrato sulla sua carriera, Andrea si è ora messo alla prova come tentatore di Temptation Island, con l’obiettivo, che accomuna tutti i single di questoprogramma, di usare il suo fascino e la sua bellezza per insidiare in qualche modo le fidanzate del villaggio. Riuscirà nell’impresa?

È arrivata a Temptation Island per aiutare Ruben a far ingelosire Francesca e, appena apparsa, ha solleticato la curiosità di tutti. Per la bellezza e per il curriculum. Ma quanto c’è di vero e chi è Lucia La Bruna, la finta tentatrice?