A Uomini e Donne, Claudio e Ginevra non avevano incontrato il favore del pubblico. Lui 31 anni e lei solo 19: un gap che tutti pensavano eccessivo. Poi hanno stupito tutti con la convivenza, ma ora le prospettive sono cambiate: cosa sta succedendo


 

Le emozioni che regala Uomini e Donne per i fan del programma sono uniche. Solo qualche mese fa abbiamo visto nascere l’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Su di loro ai tempi era nato un piccolo giallo. Infatti, il ragazzo abbandonò il trono e solo dopo alcune settimane scelse la bella corteggiatrice napoletana. Il loro sembrava un amore da cartolina e, pare, non ci siano nuvole all’orizzonte, nonostante per alcuni telespettatori la sua sia stata una scelta di comodo. Ma a smentire le malelingue ci hanno pensato i protagonisti di questa love story che, dopo aver iniziato una convivenza, pensano già al matrimonio anche se per il momento, si tratta solo di un’idea. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il bel 32enne ha parlato proprio di questo: “C’è tempo. Però sono sicuro che il mio futuro sia accanto a Ginevra: immagino già il nostro matrimonio con lei, vestita di bianco, a piedi nudi sulla sabbia”. Un bel quadretto che però dà la dimensione del sentimento che i due ragazzi stanno vivendo e probabilmente anche per mettere a tacere ogni tipo di pettegolezzo ha voluto raccontare cosa accade tra loro. (continua dopo la foto)



L’ex tronista ha ammesso che non è sempre rosa e fiori il loro rapporto e che gli scontri non mancano visto che entrambi hanno una personalità decisa. Ma poi tutto finisce ‘a tarallucci e vino’, come dice il proverbio: “Certo! Abbiamo caratteri forti ma mi piace che lei riesce a tenermi testa con la sua personalità: quando ho torto non me la dà vinta, però, dopo due minuti che litighiamo, ci cerchiamo per fare la pace e proviamo a creare qualcosa di costruttivo anche sulla base dello scontro. Lo considero un altro piccolo mattone che va a cementare la nostra relazione sempre più matura”. Sono parole molto belle che Claudio dedica alla sua Ginevra, sono anche da esempio e il segnale forte di un rapporto sincero. (continua dopo le foto)



 

Un amore nato davanti alle telecamere e come tale molto sovraesposto, proprio per questa ragione D’Angelo e la Pisani cercano di vivere le loro vite in modo molto riservato e discreto. Claudio non ha mai nascosto la grande gioia che la fidanzata è in grado di dargli: “Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. All’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età (Ginevra ha 19 anni, ndr). Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato”. Le nozze sembrano un vero progetto di vita e insieme stanno costruendo il loro futuro.

Ti potrebbe interessare anche: Al settimo cielo all’idea di diventare mamma, finalmente, va in ospedale per fare dei controlli. Quando le portano i risultati dell’ecografia, però, i suoi occhi si sgranano