Beautiful, ecco il colpo di scena che cambia tutto. Rick scopre il segreto di Maya e…


 

In fibrillazione i fan di Beautiful. Tutto per colpa Maya Avant. La fidanzata di Rick, infatti, cela un importante segreto: è nata uomo. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Maya sta temporeggiando. Per paura delle conseguenze che la sua rivelazione potrebbe avere non trova il coraggio di rivelare la verità al giovane Forrester. In America, però, la puntata della rivelazione è già andata in onda.

(Continua dopo la foto)








 

E Fanpage anticipa cosa vedremo in Italia tra qualche tempo. Rick organizza una romantica gita in montagna con Maya, per farle la fatidica proposta di matrimonio. Dopo una cenetta a lume di candele, il rampollo dei Forrester tira fuori una scatolina contenente un preziosissimo anello. La Avant, allora, comprende che è arrivato il momento di svelare il suo segreto. Gli spiega di non potergli dire di sì, prima di averlo messo al corrente di un’importante questione che riguarda il suo passato. E poi Maya svela: “Sono stata cresciuta come un uomo”.

All’inizio, il suo compagno appare sconvolto. Le anticipazioni americane, però, rivelano che l’uomo accetterà la cosa. Le sue parole saranno: “Sono felice che tu me l’abbia detto. Questo è ciò che avrebbe fatto la donna che conosco. Quindi? Cosa dovrebbe cambiare? So solo che ti amo e voglio passare la mia vita con te. Per favore, non lasciarmi”. Anche Bill Spencer verrà a conoscenza del segreto di Maya. Così, pianificherà tutto per urlarlo al mondo annunciandolo a caratteri cubitali sulle sue riviste. Karla Mosley, l’attrice, ha poi parlato della reazione dei fan dopo la rivelazione a Beautiful: “I fan sono stati incredibili. Ogni giorno ricevo sempre più commenti da persone i cui cuori si sono aperti alla storia di Maya”.

Ti potrebbe interessare anche: Anche i ricchi piangono (e diventano poveri): la scioccante storia di Taylor di Beautiful

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it