“Ma quanto guadagna Karina Cascella per dire la sua in tv?”. Dai che almeno una volta ve lo siete chiesto anche voi. Mistero svelato: ecco il compenso (a ospitata) dell’opinionista lanciata da Uomini e Donne


 

Karina Cascella ha fatto la storia di Uomini e Donne. Impossibile, per i fan, dimenticare gli scontri con tronisti e corteggiatori e la relazione con Salvatore Angelucci, altro protagonista assoluto del programma di Maria De Filippi. Da lui Karina, che da quando è approdata in tv ha il ruolo di opinionista, ha avuto una figlia, Ginevra. Ormai non stanno più insieme e, messi da parte già tempo fa i rancori e le gelosie, hanno entrambi voltato pagina e mantenuto un ottimo rapporto. Lui, Sasà, è felice accanto alla fashion blogger Alessandra Gallocchio, lei, invece, solo di recente ha confermato di frequentare un ragazzo da qualche tempo ma per rispetto della figlia Ginevra, ha scelto di non rivelare ancora la sua identità. Solo quando i tempi saranno maturi la Cascella uscirà allo scoperto con questo nuovo compagno ancora sul cui nome è ancora mistero. “Ho una frequentazione, ma per rispetto di Ginevra preferisco non sbilanciarmi”, ha spiegato Karina al settimanale Eva 3000. Alla rivista Vero, invece, ha sottolineato: “Non sono una suora. Posso garantire che non sono single da quando Salva mi ha lasciati, come invece pensa qualcuno!”. (Continua dopo la foto)



“Le mie uniche fragilità riguardano Ginevra. È mia figlia il mio punto debole. Spero che lei sia felice e abbia la salute. L’unica mia preoccupazione è il senso di responsabilità nei suoi confronti”, ha proseguito l’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live che, come detto, sempre per amore di sua figlia, ha recuperato il rapporto con il suo ex, stringendo amicizia anche con la sua fidanzata attuale. Insomma, la vita di Karina adesso è divisa tra Ginevra, il nuovo ragazzo e, ovviamente il lavoro. A questo proposito, scommettiamo che molti di voi si sono chiesti quale sia il compenso degli opinionisti del piccolo schermo come Karina Cascella. Sì, perché se fino a qualche anno fa la parola ‘opinionista’ aveva poco senso, adesso indica un lavoro e proprio con tanto di retribuzione. Ma quanto guadagna, allora, la Cascella per dire la sua nei salotti di Barbara D’Urso? A svelare il compenso suo e quello di altri vip ci ha pensato Spy, il nuovo magazine che porta la firma di Alfonso Signorini. (Continua dopo le foto)


 


 

Nel numero di Spy in edicola si legge che una singola ospitata può essere retribuita con un cachet minimo di 300 euro fino a un massimo di 3000. La più pagata? Anna Falchi, come Vittorio Sgarbi e Platinette, che, secondo la rivista, guadagna 3mila euro ogni volta che siede in un salotto televisivo. Altra opinionista molto quotata è Lory Del Santo che si ‘accontenterebbe’ di 2mila euro; Antonella Mosetti e la figlia Asia, invece, si porterebbero a casa mille euro ciascuna per esprimere la propria opinione in televisione. Stesso compenso per Pierluigi Diaco e Cristiano Malgioglio. E Karina? La ex fidanzata di Salvatore Angelucci , sempre secondo quanto svelato da Spy, verrebbe ricompensata con un gettone di 500 euro a puntata.

Festa di compleanno per Salvatore Angelucci, tronista storico di Uomini e Donne e, soprattutto, ex di Karina Cascella. Immancabile la foto social con l’attuale compagna e la figlia. E Karina? Ecco come ha spiazzato tutti