“Ci siamo fatti una gastroscopia”. Lo hanno detto loro, senza pudore… Gemma Galgani e Marco Firpo sempre più appassionati e i loro profili social traboccano d’amore. Ma tra gli ultimi messaggi c’è qualcosa di molto particolare. Ecco cosa hanno fatto


 

I gufi stanno solo aspettando un colpo di scena, ma Gemma Galgani e Marco Firpo, in barba a tutti gli iettatori, stanno continuando a farsi delle vacanze da sballo. I fan di Uomini e Donne li hanno decretati quale migliore coppia dell’estate, altro che Ambra e Allegri, per  più accaniti appassionati la coppia del trono over è il top in assoluto. Dopo la fine del programma i piccioncini si sono concessi una vacanza al mare e da quel momento hanno iniziato a pubblicare post a più non posso per salutare e informare gli ammiratori di tutto quello che fanno. Ultimamente è comparso un video in cui si vede in modo palese che tra loro c’è un affiatamento unico. La dama torinese è raggiante a fianco del suo meraviglioso cavaliere e al culmine della felicità, i due regalano ai loro sostenitori un bacio di amore vero. Inoltre, Firpo oltre a salutare gli amici, ha detto che i loro saluti vanno anche ai ‘nemici’, cioè a tutti quelli che non credono che la loro storia sia vera, ma anche a chi ultimamente ha inviato a Gemma una corona funebre, un macabro scherzo che ha lasciato la donna senza parole. Poi sulla pagina di del cavaliere è anche comparso un video, in cui c’è un montaggio di immagini che culminano in un bacio. Il commento a questo post ha lasciato tutti un po’ perplessi: “Più che un Bacio sembrava che ci fossimo fatti una gastroscopia… non so da dove è partito, però… è partito…”. (continua dopo la foto)







Ma ritornando al regalo funesto, resta il mistero su chi abbia compiuto un gesto così cattivo e irriverente. Ma per i due innamorati questo momento è così bello e sereno che questo fatto non è riuscito minimamente a scalfire la loro serenità. Infatti, la coppia al momento non sembra affatto preoccuparsi più di tanto dell’accaduto. Gemma e il suo uomo pensano a rilassarsi e a godersi il romantico panorama. Infatti, la Galgani appare nel video in tutto il suo splendore, in abito a fiori con un elegante filo di perle al collo. La complicità tra i due è assolutamente evidente. Chissà se a settembre li rivedremo ancora alla corte di Maria De Filippi o decideranno di lasciare il programma, anche questo mistero resta al momento insoluto. (continua dopo le foto)





 

 

Gemma resta la romanticona di sempre e dai suoi occhi traspare tutta la sua gioia. È evidente che la storia con Firpo la fa stare alla grande. Ormai per lei si è aperta una stagione, metaforicamente parlando, totalmente nuova e il tempo delle pene d’amore (per il momento) sembra essere terminato. Ovviamente, c’è chi è felice per la coppia e chi invece critica il legame sorto a Uomini e Donne. Gemma, noncurante delle critiche, va dritta per la sua strada e nel video afferma di vedere collegati molti fan, ma di non riuscire a metterli bene a fuoco. Inforca allora gli occhiali per vedere meglio e il video si interrompe. 

Ti potrebbe interessare anche: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, l’indiscrezione corre alla velocità della luce. Fan di Uomini e Donne, preparatevi a restare senza fiato, se non avete ancora saputo la novità. Ma resta comunque un grande interrogativo: che dirà Marco Firpo?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it