Alla seconda edizione del Grande Fratello ha partecipato anche lei: Laura Marinelli, all’epoca studentessa di arte. Curiosi di sapere com’è diventata? Tra punturine e botox, oggi è irriconoscibile


 

“Ma ne voglio andare. Non ce la faccio più”. Al Grande Fratello 2 Laura Marinelli era uscita dalla casa più spiata d’Italia sbattendo la famosa porta rossa. “Ho provato, ma non ce la faccio proprio. Spero che mi facciano uscire. Ci ho pensato tutta la notte, se no vi odierò tutti. Voi siete dolcissimi. Il mio problema sono io”. E spiegava i malesseri: “Mi prende la tachicardia. Siete tutte persone bellissime. Non mi voglio far convincere da nessuno. Sto andando fuori di testa. Tutta la mia vita sono fuggita da tutto. Sono anche dimagrita. Non sto bene, non vado al bagno. Sto facendo la valigia e sto una favola”.  Acquario, quattro tatuaggi, maturità artistica, all’epoca del Grande Fratello (2001) studentessa all’Accademia delle Belle Arti, single: così descrivevano la fuggitiva le note del Grande fratello, la quale aveva dichiarato che voleva partecipare al gioco dell’anno “per divertirsi da morire”.  Ma che fine ha fatto? Dopo essere uscita dal reality show ha iniziato a lavorare come pr a Roma. (Continua a leggere dopo la foto)








Nel 2007 è convolata a nozze con Eugenio Rubei, figlio del proprietario dell’Alexanderplatz Jazz Club di Roma. I due avevano pronunciato il fatidico ‘si’ a luglio, in Campidoglio. Amici e parenti li avevano poi festeggiati nel cuore del quartiere Prati insieme a personaggi come Rodolfo Laganà, Nicki Nicolai e Alessandro Haber. Il matrimonio è poi naufragato nel 2011 e la pr romana si era confessata ai microfoni di GossipNews in un’intervista esclusiva. “Ora sto meglio. – aveva detto l’ex concorrente del Grande Fratello – Mio marito mi capiva per alcune cose, ma alla fine le differenze sono venute fuori. Voglio pensare a volere bene a me stessa”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Oggi Laura è molto diversa da quella che avevamo conosciuto al Grande Fratello. Ai tempi del reality aveva confessato di aver rifatto le labbra, ma nelle foto che pubblica su Facebook si nota che in questi anni ha deciso di sottoporsi a nuovi interventi. Laura aveva raccontato la sua esperienza con la chirurgia plastica, che però era stata tutt’altro che positiva. Poco dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello – lei ha partecipato alla seconda edizione – la pittrice romana aveva raccontato di essersi fatta rifare le labbra, ma di essersene pentita subito dopo. Il chirurgo infatti si rivelò un dilettante poco attento e Laura dovette farsi operare di nuovo per rimediare ai danni provocati dal primo intervento.

“Guardate un po’ che opera d’arte”. La svolta sexy dell’ex star del Grande Fratello: tutta nuda, pubblica su Instagram uno scatto che mostra il suo ultimo tatuaggio, realizzato proprio lì

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it