“Basta, è finita”. Federica Sciarelli, la notizia arriva pesante tra addetti ai lavori e fan. Pochi giorni dopo l’iscrizione del suo nome nel registro degli indagati


 

Sembra essere arrivato il momento dei saluti. Dopo anni Federica Sciarelli è pronta a dire addio a Chi l’ha visto. È Dagospia a rilanciare l’ipotesi secondo cui la conduttrice sarebbe più convinta che mai di mollare tutto: alla luce delle indagini che l’hanno coinvolta sul caso Consip – ricordiamo che Federica Sciarelli è stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di aver fatto da tramite tra Il Fatto Quotidiano e il magistrato Henry John Woodcock – la giornalista sembra aver bisogno di una pausa per fare ordine nella sua vita. Nei giorni scorsi sulla questione era intervenuto il direttore de ‘Il Fatto quotidiano’ Marco Travaglio che, ospite di Lilli Gruber a ‘Otto e mezzo’ su La7 aveva definito tutto un grosso equivoco. Secondo l’accusa la conduttrice di ‘Chi l’ha Visto?’ avrebbe fatto da tramite per il passaggio delle informazioni tra il pm e il ‘Fatto’. “E’ falso”, chiarisce Travaglio, che spiega: “C’è stato purtroppo un grosso equivoco nato dal fatto che, sapendo che Federica Sciarelli ha notoriamente da molti anni una relazione sentimentale con il pm Woodcock”. (Continua dopo le foto)







Poi continua: “I magistrati di Roma che vogliono scoprire come abbiamo fatto a sapere che c’era l’inchiesta su Consip, rivelandola il 21 dicembre del 2016, sono andati a prendere il tabulato telefonico di Marco Lillo, autore dello scoop, e di Federica Sciarelli e hanno scoperto che i due si sono sentiti il giorno 20″. “Marco Lillo – continua Travaglio – sapeva già tutto di questa inchiesta ma sapeva anche che quel giorno era in corso una perquisizione alla Consip” e “voleva capire se a quella perquisizione partecipava anche il pm Woodcock”, così ha chiamato la Sciarelli per chiederle se il magistrato fosse a Roma “senza dirle perché glielo chiedeva”. (Continua dopo le foto)




 


 

 

La giornalista, dopo aver chiamato Woodcock, ha riferito che il pm non si trovava a Roma e quando l’indomani la circostanza è risultata falsa, Lillo l’ha richiamata “per commentare – spiega Travaglio – come Woodcock fosse stato bugiardo” nei confronti della Sciarelli. “Se gli elementi sono solo questi – conclude il direttore del ‘Fatto’ – stiamo parlando di un gigantesco granchio”. La Sciarelli, molto amata dagli affezionati telespettatori, conduce Chi L’Ha Visto? dal 2004. Durante la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2017/2018, la bionda conduttrice è stata confermata alla conduzione del programma ma, come detto, invece potrebbero non mancare alcuni colpi di scena.

Se dici ‘Chi l’ha Visto?’ dici Federica Sciarelli. Preparata e composta, è subito entrata nel cuore dei telespettatori. Eppure di lei si sa ben poco. Quanto basta: ecco i dettagli sulla sua vita privata e le foto di quando era giovane

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it