Gemma Galgani e Giorgio Manetti, l’indiscrezione corre alla velocità della luce. Fan di Uomini e Donne, preparatevi a restare senza fiato, se non avete ancora saputo la novità. Ma resta comunque un grande interrogativo: che dirà Marco Firpo?


 

Gemma Galgani, l’indiscrezione corre alla velocità della luce. È il settimanale Nuovo a lanciare il gossip che sta facendo il giro della rete e dei giornali. Qui, signori, cambia tutto perché, a quanto pare, dopo anni di dominio incontrastato e riflettori sempre puntati, la Dama per eccellenza è pronta a lasciare il Trono Over di Uomini e Donne, quello che le ha regalato una popolarità immensa e inaspettata. Ma non è finita qui, perché Gemma non sarà la sola, sembra, a salutare Maria De Filippi, opinionisti e pubblico della trasmissione. E no, Marco Firpo, il Cavaliere con cui, grazie a un inatteso (e criticatissimo) ritorno di fiamma è tornata insieme, non c’entra niente in questa vicenda. Udite, udite, l’uscita di scena, stando alle ultime raccontata dalla rivista Nuovo, avverrà insieme a Giorgio Manetti, ex fidanzato storico della Dama torinese. Questa è un’indiscrezione che definirla succosa sarebbe poco. E infatti starete tutti pensando che i due, Gemma e Giorgio, siano intenzionati ad allontanarsi dal mondo della televisione, dopo essere stati investiti da un’incredibile ondata di successo. (Continua a leggere dopo la foto)



Successo che ha portato lei ad essere ingaggiata nella squadra di ‘Spy’, il magazine uscito da pochissimo in edicola che porta la firma di Alfonso Signorini, e lui al lavoro con la stesura della sua prima autobiografia. Ma vi sbagliate di grosso se pensate che la Galgani e Manetti abbiano deciso di chiudere con lo spettacolo per tornare alla vita normale, quella di tutti i giorni. La parte più succosa dell’articolo apparso su Nuovo deve ancora arrivare. Pronti? Pare che la ex coppia nata e ‘morta’ alla corte di Maria De Filippi sia in lizza per entrare nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà a gennaio 2018. E non abbiamo usato il termine ‘coppia’ a caso… Sempre il settimanale rivela che Giorgio e Gemma potrebbero addirittura approdare in Honduras come concorrente unico. Un po’ come accaduto nel primo Grande Fratello Vip ad Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, che gareggiavano come se fossero una sola persona. (Continua dopo le foto)



 

Ma vi immaginate la Dama per eccellenza e il Gabbiano insieme, su una spiaggia (semi) deserta, alle prese con sfide e gare di sopravvivenza? La partecipazione di entrambi all’Isola potrebbe essere anche un’occasione per ricucire il rapporto, fare pace dopo i litigi e le varie ripicche a mezzo stampa e social. “Tra i nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 13 ci sarebbero quelli di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, storica ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Potrebbero partecipare come unico concorrente”, si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Vero o non vero, è ancora presto per avere conferme (e commenti da parte di Marco, attuale fidanzato di Gemma). Sicuramente, però, il pubblico di Canale 5 non disdegnerebbe vederli in veste di naufraghi. Manetti, tra l’altro, aveva già anticipato al settimanale DiPiù che forse avrebbe lasciato Uomini e Donne: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, tengo molto al mio libro, mi piace scrivere della mia vita”.

“Ecco che c’è stato tra noi”. Ci voleva il palco del Maurizio Costanzo Show per far sciogliere Gemma Galgani. E spingerla a rivelare quello che tutti i suoi fan non vedevano l’ora di sentire. C’entrano Marco Firpo e il weekend insieme, è chiaro