È tra le storie d’amore più avvincenti di sempre: Fatima e Javier sono gli splendidi protagonisti dell’amata fiction “Il Principe”, ma si vocifera che tra i due interpreti ci sia qualcosa di più di… C’è chi lo giura: “Si appartengono”


 

È una delle fiction più amata, da quando Il Principe – Un amore impossibile è arrivato in Italia, i fan non riescono più a staccarsi dallo schermo. La trasmissione spagnola ha per protagonista Hiba Abouk e Alex Gonzalez rispettivamente nei panni di Fatima Ben Barek e Javier Morey. Questa sera finalmente tornerà in onda su Canale 5, dove potremo vedere gli ultimi episodi della serie, ormai conclusa definitivamente in Spagna. I due protagonisti in terra iberica sono amati alla follia e sono tra gli attori più famosi e di successo e non solo per le loro doti artistiche, ma anche perché con i fan hanno un rapporto stupendo. Ma i più attenti (o forse pettegoli) hanno notato che Hiba e Alex sono molto affiatati, nella serie, ma anche nella vita privata. La coppia ha fatto conoscenza 4 anni fa, nel 2013, quando vennero scelti per interpretare i protagonisti della serie Il Principe. Fin dai primi momenti si vedeva che qualcosa era nato, di più profondo e che non si trattava di un semplice rapporto professionale. E la cosa strana e che appena si sono conosciuti hanno trascorso la notte insieme a casa di Hiba. (continua dopo la foto)







A raccontare l’aneddoto ‘piccante’ sono stati i diretti interessati. Infatti, quel giorno Alex non aveva un posto dove passare la notte e Hiba si è semplicemente offerta di ospitarlo. Più volte i protagonisti di questo episodio hanno affermato di essere soltanto amici e di non avere una relazione, ma i loro sguardi anche fuori dal set sono sempre stati molto evidenti. Entrambi in passato sono stati fidanzati con altre persone, ma al momento pare proprio che siano single. Oltretutto, sebbene in Italia la fiction vada ancora in onda, in realtà le riprese sono terminate da anni e loro due continuano a frequentarsi assiduamente e si ritrovano a condividere serate e rimpatriate. (continua dopo le foto)





 

E poi c’è quel particolare che non è sfuggito a chi ha l’occhio lungo. Hiba e Alex sono spesso presenti insieme sui rispettivi social network e condividono molte fotografie che si commentano vicendevolmente. Abbracciati sul set, ma anche in altre situazioni, insomma pare ci sia del tenero, ma che entrambi vogliano mantenere riserbo sulla questione. Negli ultimi tempi la fiction Il Principe – Un amore impossibile è molto seguita e per i fan del programma quello di vedere i due attori protagonisti Hiba Abouk e Alex Gonzalez insieme anche nella realtà sarebbe la perfetta chiusura della stagione. I due attori, belli, bravi e giovani, formerebbero sicuramente una coppia meravigliosa. Chissà magari in futuro lavoreranno di nuovo insieme e scatterà la scintilla. 

Ti potrebbe interessare anche: “Ha un figlio segreto, si scopre solo oggi”. Mondo della musica in tumulto: dopo il test del Dna, la notizia lascia tutti di sasso. Un bel colpo di scena (e forse non solo quello) per il famosissimo cantante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it