“Si sposa”. Fiori d’arancio per l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo appena due anni di fidanzamento ecco la notizia che tutti i fan stavano aspettando. E non basta, perché si parla di un’altra ‘bella novità’ in arrivo


 

Per anni ha tenuto banco. Fidanzata di Andrea Damante, tronista, bellissima. Parliamo di Giorgia Lucini, tornata recentemente alla ribalta per quelle foto, rubate mentre era in vacanza in cui appariva vistosamente dimagrita. Un cambiamento netto e radicale che aveva messo in allarme i fan, tanto che molti dei follower della bella mora si erano chiesti se, alla base di una simile trasformazione fisica, non ci fosse un problema di salute. Fortunatamente, niente di tutto questo. A guardarla bene infatti, Giorgia sfoggia un fisico da urlo, più che da modella da atleta: addominali ultra definiti, bicipiti femorali sodi e glutei che sembrano sfidare la forza di gravità. Tutto sotto controllo insomma, tutto come da programma. Anche se pare proprio si sia qualcosa di grosso all’orizzonte. “Stasera si festeggia. Non si può ancora dire cosa…”, scrive infatti a margine di una foto Federico Loschi, matrimonio o bebè in arrivo non è dato sapere. Certo è che la gravidanza non sembra da escludere, anzi. A sostegno di tale ipotesi c’è il fatto che nella foto Loschi sta allungando le mani verso la pancia dell’ex tronista. (Continua dopo la foto)



Con la quale sta vivendo delle vacanze da sogno. Ma non è tutto: la cornice romantica lascia pensare che ci possa essere stata, come ipotizzato qualche riga sopra, una proposta di matrimonio, accettata da Giorgia. I fan della Lucini, che non hanno smesso mai di sostenerla, anche dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante, il quale si appresta a registrare un reality con la sua fidanzata Giulia De Lellis, sono pronti a festeggiare. A stupirli per ora ci pensa lei. Tra un gossip e l’altro su matrimonio e dolce attesa l’ex reginetta di Maria De Filippi regala un momento di estasi ai suoi fan sui social, mostrandosi in topless o quasi. Direttamente dalle spiagge di Palma De Mallorca, in Spagna. (Continua dopo le foto)


 


 

Lì dove lei e il suo fidanzato stanno trascorrendo le loro vacanze estive. La loro storia va avanti da un paio d’anni ormai. E dire che in tanti credevano che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse ancora molto presa da Andrea Damante, nonostante la loro storia fosse terminata da diverso tempo. I fan della coppia speravano che Giorgia si ripresentasse negli studi di Canale 5 per riprendersi Andrea, mentre in tanti auspicavano un ritorno di fiamma con Manfredi Ferlicchia, che non ha mai nascosto di essere ancora profondamente legato alla Lucini, suo primo e unico grande amore. E invece no, Giorgia ha voltato pagina!

“Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata