È arrivata a Temptation Island per aiutare Ruben a far ingelosire Francesca e, appena apparsa, ha solleticato la curiosità di tutti. Per la bellezza e per il curriculum. Ma quanto c’è di vero e chi è Lucia La Bruna, la finta tentatrice?


 

Temptation Island, la terza puntata (l’ultima che abbiamo visto in tv) è stata quella della ‘svolta’ di Ruben. Il fidanzato di Francesca, che al contrario di lui non gode certo dell’appoggio degli spettatori, ha reagito. È bastato vedere l’ennesimo filmato, gentilmente mostrato dal conduttore Filippo Bisciglia al falò, su di lei per fargli prendere una decisione che ha piacevolmente spiazzato anche i suoi compagni d’avventura: quella di un cambiamento radicale, a partire dal look. Dai capelli allo stile fino alla cura del fisico, aiutato dai ‘colleghi’ e dalla stessa produzione del programma. Così facendo Ruben, che dal primo giorno viene accusato dalla compagna di mancare di ambizioni e personalità, vuole dimostrare a lei e a tutti gli altri di essere un uomo diverso da come viene descritto. Insomma, il ragazzo vuole stupire la sua donna, lasciarla a bocca aperta. Così, magari, la smetterà con tutte quelle critiche che, a tratti, sono così pesanti da assicurarle lo scettro della concorrente più detestata dal popolo della rete. Nella sua ‘svolta’, come detto, Ruben gode dell’appoggio degli amici di villaggio che gli stanno iniettando una vera dose di autostima, ma l’aiuto più grande arriva addirittura dalla produzione. (Continua dopo la foto)








Si comincia dai capelli per poi arrivare all’outfit giusto per Ruben. Poi, grazie ai preziosissimi consigli di Francesco (il fidanzato super fisicato di Selvaggia) si passa al capitolo fitness & muscoli. “Un paio di bicipiti buoni fanno più di un mazzo di rose”, fa notare a Ruben mentre gli insegna a prendersi cura del suo corpo. Ma mentre i fidanzati del villaggio sono alle prese con l’iniziazione al ‘machismo’ del compagno di Francesca, la produzione tira fuori l’asso nella manica. Filippo Bisciglia presenta ai ragazzi una nuova tentatrice. Una finta tentatrice, in realtà, che ha la missione di sedurre solo ed esclusivamente Ruben, al corrente del ‘piano’ che ha lo scopo di far ingelosire Francesca. (Continua dopo le foto e il post)





 

La vendetta di Ruben! #TemptationIsland @rubeninvernizzi @francibaroni

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

La finta tentatrice, che neanche a dirlo è una bellissima ragazza, si chiama Lucia La Bruna. Ma chi è la nuova arrivata all’isola che, come da programma, già dalla prima apparizione, ha scatenato l’ira della fidanzata di Ruben che, infatti, ha già richiesto un falò di confronto con lui? In attesa di sapere se l’amore tra Ruben e Francesca è destinato a durare o a interrompersi per sempre, conosciamo la bella Lucia, che ha 24 anni ed è di Avola, Siracusa, ma da anni vive a Milano. Non mentiva, in puntata, quando snocciolava a Ruben il suo nutrito curriculum: Lucia è davvero laureata in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali all’Università Cattolica, ha davvero studiato a Berlino, Madrid, New York e in Australia e ha davvero conseguito un master in Management and Business Strategy. Riuscirà la mora e affascinante Lucia a mandare su tutte le furie Francesca? I presupposti già ci sono, in effetti…

Temptation Island, quello che avete visto nella terza puntata tra Francesca e Ruben non è niente in confronto a quello che sta per succedere. La ‘vendetta’ di lui dà i suoi frutti: la reazione della sua fidanzata e il colpo di scena

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it