Uomini e Donne, grave lutto per una delle corteggiatrici più amate. Distrutta dal dolore, è proprio Martina Luchena a dare l’annuncio. La vicinanza social dei colleghi del programma condotto da Maria De Filippi e amici


 

È stata una della protagoniste più amate dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e donne. Stiamo parlando di Martina Luchena, la corteggiatrice arrivata in studio per conquistare il cestista laziale Riccardo Gismondi. La giovane piemontese sembrava essere la favorita del programma, ma l’arrivo di Camilla Mangiapelo ha scombinato tutti gli equilibri e alla fine Martina è stata messa all’angolo proprio in favore della nuova arrivata. Nonostante tutto, la ragazza ha continuato a mantenere un ottimo rapporto con i follower che nei mesi del programma condotto da Maria De Filippi l’hanno seguita. Proprio i suoi fan sono stati primi a darle sostegno poco dopo la notizia della morte del papà Donato. Dopo alcune stories pubblicate nel corso della mattinata su Instagram, Martina ha condiviso un post nero che ha subito messo in allarme i suoi tanti sostenitori. Poi è arrivata la conferma della morte del padre e un post che ringraziava tutti per l’affetto mostrato. A offrire tutto il proprio supporto a Martina a mezzo social sono intervenuti l’inseparabile amica Sonia Lorenzini, anche lei protagonista di Uomini e Donne, e il compagno Emanuele Mauti. (Continua a leggere dopo la foto)



Con poche parole e un piccolo gesto, i due hanno voluto ricordare alla Luchena che le sono vicini: ”Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi… Sentite condoglianze a Martina e Famiglia. Sonia e Lele”. A quello della coppia si unisce anche il pensiero dello staff della corteggiatrice piemontese. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, ad accompagnamento di una dolce immagine di Martina insieme al padre si può leggere: ”Le parole sono irrilevanti in questi casi.. È sufficiente un’immagine come questa a parlare. Condoglianze da tutte noi tesoro grande”. Anche alcuni suoi compagni di agenzia, come Mario Serpa e Giulia De Lellis, hanno voluto mandare un messaggio di vicinanza alla collega. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La morte del papà di Martina Luchena è avvenuta nella serata dell’11 luglio. La notizia del lutto che ha colpito la corteggiatrice di ”Uomini e Donne” ha fatto in un attimo il giro del web in seguito a una serie di Instagram Stories pubblicate da molti amici e conoscenti dell’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Non si conoscono le cause della morte del signor Donato Luchena, ma probabilmente il tutto è avvenuto in maniera improvvisa e inaspettata. Martina era molto legata al papà e lo aveva presentato ai follower attraverso una serie di scatti insieme pubblicati sui suoi profili social, Instagram e Facebook.

Colpo di scena per Martina Luchena di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha mostrato di avere un gran carattere e ha conquistato il pubblico. Ma a pochi giorni da quel momento ecco il retroscena che sta lasciando tutti senza parole