“Presto mamma!”. È stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, ma l’amore lo ha trovato fuori dal regno di Maria De Filippi. Ora, però, la sua vita è al top, grazie al bebè in arrivo. L’annuncio in diretta tv che ha fatto commuovere tutti


 

Il grande pubblico l’ha conosciuta nel 2011 quando sul trono di Uomini e Donne era seduto Samuele Nardi, il ragazzo che in passato era uscito dallo studio insieme a Teresanna Puglise (l’ex di Francesco Monte), ma la storia andò male ed a quel punto entra in gioco Claudia Borroni che gli disse di ‘sì’ e, una volta usciti dal regno di Maria De Filippi, i due sembravano fare davvero sul serio, tanto che in diverse occasioni si sono anche sbilanciati parlando di nozze imminenti ma poi, alla fine, quell’amore che sembrava solido e indistruttibile è finito nell’arco di pochi mesi. Poi la bella Claudia l’amore, quello con la A maiuscola, lo ha trovato sul serio e il primo Giugno del 2016 ha sposato Luca D’Alessandro che possiede un’agenzia di comunicazione. Ma adesso nella vita della coppia è arrivata una bellissima novità. Infatti, lei sarà presto mamma. Dopo 3 mesi di pancino nascosto, ha deciso di portare il suo dolce segreto allo scoperto e lo ha fatto in diretta tv. Il lieto annuncio è stato dato infatti dalla stessa futura mamma durante Diretta Stadio il programma che conduce su canale televisivo 7Gold. (continua dopo la foto)







Dopo averlo comunicato ai telespettatori, Claudia ha voluto dare l’annuncio anche sul suo profilo Instagram, dove sono ancora tanti i fan di Uomini e Donne che la seguono. Il simbolo della gravidanza è un ciuccio d’argento che pende sul suo pancino. Dolcissime le parole che accompagnano l’annuncio, cariche di speranza e amore di mamma, ma al tempo stesso anche piene delle tipiche preoccupazioni comuni a ogni donna prova: “Prima apparizione tv del mio dolce Pancino”. La presentatrice ha confessato ai suoi follower di aver voluto da sempre vivere questa esperienza e da quello che si legge tra le righe, l’ex corteggiatrice, oggi presentatrice e food blogger, ha tutta l’intenzione di continuare a lavorare e visto che la gravidanza procede a gonfie vele, nessuna controindicazione per la futura mamma. (continua dopo le foto)





 

Nella foto dell’annuncio, Caludia ha aggiunto una lunga didascalia, in cui ha voluto esternare i suoi sentimenti che sono veramente in subbuglio: “Questa sera in studio ero emozionatissima, cambierà qualcosa ora che ho comunicato a tutti che presto sarò mamma? Continuerò a lavorare senza problemi? I dubbi sono tanti ma svaniranno presto perché attendo questo momento da tutta la vita e voglio godermelo!”. Al momento ancora non è dato sapere il sesso del bebè in arrivo. Inutile dire che adesso tutti gli ammiratori della bellissima ex corteggiatrice non attendono altro che il colore del fiocco nascita e il nome del frugoletto in arrivo.

Ti potrebbe interessare anche: ”Sono ancora emozionata”. La ex protagonista di Uomini e Donne ha coronato il suo sogno e ha pronunciato il fatidico sì. Tutti i dettagli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it