“Non è quello che avete visto finora”. Friends, la scoperta che ha sconvolto i fan di tutto il mondo. Una rivelazione incredibile che cambia le fantastiche avventure dei sei amici newyorkesi che abbiamo seguito per anni


 

E se fino ad ora avessimo visto soltanto un prequel? Il dubbio atroce che ogni amante delle serie tv cult si fa ogni volta che inizia una nuova avventura televisiva, è sempre lo stesso: “Siamo sicuri che si tratta del presente e non è un flash-back/forward, ovvero un ricordo o un’anticipazione di quello che deve ancora capitare? Nelle serie tv moderne ne abbiamo esempi lampanti: basti pensare a “Lost” e al suo finale quantomeno discutibile; “How I meet your mother”, “Stranger Things” e perché no, “Grey’s Anatomy”. Tutte le serie sopracitate potrebbero essere frutto di qualcosa che non c’è mai stato davvero, o meglio, di una proiezione del personaggio stesso: un sogno, per farla breve. E se anche uno dei telefilm più amati della storia fosse frutto soltanto dell’immaginazione notturna di uno dei personaggi, come la mettiamo? Quindi ora fermatevi e riflettete perché la supposizione, ancora non confermata ufficialmente, è molto suggestiva: se siete grandi fan della serie ‘Friends’, che a cavallo tra gli anni ’90 e 2000 ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo, preparatevi a restare senza parole. (Continua dopo la foto)



Come riporta Metro.co.uk, negli ultimi giorni sul web si sta diffondendo una teoria, avanzata proprio dai fan di ‘Friends’, che la trama della serie non sia, per così dire, avvenuta nella realtà, bensì sarebbe tutto un sogno di Rachel, la hostess interpretata da Jennifer Aniston. Il dubbio, ad alcuni, era venuto quando un fan aveva postato la foto della copertina del cofanetto contenente la quarta stagione completa della serie. Nell’immagine, infatti, si vedono i sei ragazzi protagonisti della serie dormire sul letto. L’unica sveglia, e con gli occhi aperti, è proprio Rachel. La dietrologia si è sviluppata fino a concepire una teoria molto interessante. Sappiamo che Rachel, all’inizio della prima stagione, ha appena mollato all’altare il fidanzato Barry; alcuni fan, però, sono convinti che tutto quello che accade sin dal primo episodio non sarebbe la realtà raccontata dalla serie, bensì un sogno di Rachel che, ormai sposata, si accorge di quanto insoddisfacente sia la sua vita. (Continua dopo le foto e il video)



 

Bene. Se così fosse sarebbe un vero e proprio choc e tutta la serie potrebbe essere ripresa in mano e riscritta secondo un nuovo punto di vista: quello della realtà delle cose. Pensateci bene, se fosse confermata avremmo visto soltanto il pensiero immaginativo di uno dei personaggi principali, non di certo però quello che corrisponderebbe alla “verità” degli altri personaggi. Non si escluderebbe quindi un nuovo inizio delle riprese. Sarebbe bellissimo, non trovate? In tanti, tantissimi, hanno ritenuto la teoria plausibile, ma per dover di cronaca è bene specificare che da parte degli autori non è ancora giunta alcuna comunicazione ufficiale. Nessuna conferma, nessuna smentita. E visto che la cosa è di dominio pubblico mondiale, beh, fa ben sperare, non credete?

Ti potrebbe anche interessare:  Courtney Cox ma che cosa hai fatto?! Guardate com’è cambiata l’ex stella di Friends e c’è chi dice che abbia esagerato… Voi che ne dite?