“Sesso? Poco e scadente”. Queste parole a Temptation Island sono arrivate come uno tsunami. La coppia già da un po’ traballa ma se pensate che lei non gliene abbia dette quattro, sbagliate di grosso. La tremenda risposta


 

È il docu-reality dell’estate. Temptation Island sta facendo il pieno di ascolti e le vicende tra fidanzati e tentatori stanno appassionando i fan del programma. Diversamente dagli altri show di questo genere, i concorrenti possono usare i social e commentano le vicende dell’isola a rotta di collo. Il 10 luglio è andata in onda la scoppiettante terza puntata della trasmissione che ha aiutato gli spettatori da casa a fare il punto riguardo alle varie situazioni tra le coppie, in particolare sulle crisi che stanno vivendo i protagonisti del reality. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo stanno riscuotendo molto successo e la storia tra di loro è in modo particolare sotto i riflettori, anche perché i due sembrano ancora molto lontani dal risolvere i loro problemi. La ragazza, infatti, è molto preoccupata e ha una gran paura che il fidanzato sia esageratamente coinvolto dalla tentatrice Desirèe Madera. Di fronte a questo stress insopportabile ha deciso a chiudere la loro relazione a causa delle loro difficoltà, alcune di vecchia data, quelle che oggi sembrerebbero averli messi l’uno contro l’altra. (continua dopo la foto)



Selvaggia ha preso questa decisione anche a causa di alcuni sfoghi, veramente sopra le righe, avuti da ‘lenticchio’, come lo ha ribattezzato affettuosamente, a proposito della loro storia d’amore. Insomma, Francesco in un momento di rabbia si è lasciato andare a dei commenti veramente poco edificanti, riguardo ai loro rapporti nell’intimità: “Se lo facciamo 2 volte al mese è anche tanto”. A qualsiasi donna una cosa del genere farebbe molto male, ma se poi viene detta in pubblico, davanti a migliaia di telespettatori, l’affronto è veramente tremendo e offensivo. Per Chiofalo l’eleganza non è di casa. Ma se pensate che l’ormai ex (?) fidanzata abbia incassato e zitta, sbagliate di grosso. (continua dopo le foto)



 

E visto che, come dicevamo, i protagonisti della trasmissione possono usare social, la fumina, e delle volte molto commossa, Roma ha deciso di replicare su Instagram. Infatti, da principio la cosa l’aveva così scioccata che non era riuscita a rispondere, questo commento l’aveva lasciata di sasso. Ma, da casa, ha dato a tutti prova che quelle parole l’hanno fatta soffrire, al punto da spingerla a sfogarsi sui social network: “Il punto più basso di ogni relazione è spiattellare in giro la qualità e quantità del sesso: lì diventi un poraccio” e ha commentato l’immagine scrivendo: “Sempre a testa alta”, per dare dimostrazione del fatto che sì il colpo lo ha accusato, ma rimane la ragazza fiera di sempre. Naturalmente il suo post ha avuto l’appoggio di tantissimi follower che la incoraggiano ad andare dritta per la sua strada. E comunque i due pare che non abbiano lasciato la trasmissione.

Ti potrebbe anche interessare: Temptation Island, quello che avete visto nella terza puntata tra Francesca e Ruben non è niente in confronto a quello che sta per succedere. La ‘vendetta’ di lui dà i suoi frutti: la reazione della sua fidanzata e il colpo di scena