Temptation Island, lacrime e singhiozzi per Selvaggia, costretta a raccontare a mezza Italia retroscena dolorosi del suo passato. Tutta colpa di Francesco, che nell’ultimo video le ha sferrato un vero colpo basso: cosa ha svelato


 

A Temptation Island una delle coppie più in bilico è quella composta da Selvaggia e Francesco. Anche nella quarta puntata, lei nutre forti dubbi nei confronti del suo fidanzato, che continua a essere molto vicino alla single Desirée. C’è grande delusione: “Non si gioca con l’amore della persona che ti ama. Non ho più visto gli occhi della persona che conoscevo”, dice in lacrime Selvaggia. Come se non bastasse, la tentatrice giudica anche il loro amore e si dice convinta che stia per rompersi definitivamente: “Secondo me non dovete più stare insieme. Non vi stimate e non siete complici”. “Forse hai ragione, sei una ragazza intelligente e in gamba”, replica lui. E Desirée, tanto per buttare altra acqua sul fuoco chiude il discorso: “Tu mi ami, è diverso”. Provocazioni a non finire, insomma. Le ‘esterne’ con Desirée, poi, sono tutt’altro che confortanti per Selvaggia, costretta a vedere il suo compagno divertito e in atteggiamenti intimi in spiaggia con la conturbante Desirée che, per questo, non gode della simpatia del pubblico, pronto a scagliarsi contro di lei quando si avvicina troppo a Francesco. (Continua dopo la foto)







 

Ma è una parte precisa del filmato che Filippo Bisciglia mostra a Selvaggia a mandarla fuori di testa. Definisce “un supplizio”vedere quelle scene del suo Francesco insieme alla tentatrice. Ma oltre a questo, sono le parole pesantissime di lui a ferirla. Il ragazzo parla male di lei, la accusa di non lavorare e di essere mantenuta da lui, fino a ridurlo “sul lastrico”. Selvaggia, a quel punto, è davvero disperata e apre il suo cuore, anche se deve aprire un capitolo dolente della sua vita: “Io non ho mai avuto un padre, mi ha voltato le spalle da quando sono nata – racconta singhiozzando – Lui sa le difficoltà che avevo quando andavo a lavorare da mia madre, non ce la facevo più. Dice che non lo facciamo più? Vero, ma prima di entrare qui l’ho pregato di stare tranquillo e invece vedo che è interessato a questa ragazza. Ho il cuore a pezzi”. (Continua dopo le foto)




 


 

In un altro video, quello in cui Francesco e Desirée si divertono al mare, lui rincara la dose: “Selvaggia mi ama ma è un amore malato, è una matta scatenata”. Selvaggia, allora, chiude così: “Io mi dovrei curare? Ho mandato giù bocconi più che amari. Dice che sta male con me ma a me diceva altre cose, non è mai stato sincero”. Probabilmente Selvaggia non avrebbe voluto scendere nei dettagli e raccontare i retroscena più dolorosi della sua vita, ma dopo il colpo basso di Francesco. Parlare di soldi, accusarla di avergli mandato il conto corrente in rosso e dire a mezza Italia che è lui a mantenerla, tra abiti firmati, cene fuori e locali, senza ricevere nulla in cambio, ha fatto esplodere la sua fidanzata, che si è vista quindi costretta a rivelare la sua difficile situazione familiare ed economica. Selvaggia non riusciva a credere a quelle parole lasciandosi così andare a un pianto liberatorio. E mentre lui si dice stanco di litigare e inizia a pensare di stare bene anche da solo, lei controbatte di non avergli mai più chiesto nulla, soprattutto i soldi, dopo aver vissuto la crisi che li ha tenuti lontani per circa 6 mesi. Insomma, la situazione di questa coppia è davvero complicata.

Temptation Island, quello che avete visto nella terza puntata tra Francesca e Ruben non è niente in confronto a quello che sta per succedere. La ‘vendetta’ di lui dà i suoi frutti: la reazione della sua fidanzata e il colpo di scena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it