Temptation Island, quello che avete visto nella terza puntata tra Francesca e Ruben non è niente in confronto a quello che sta per succedere. La ‘vendetta’ di lui dà i suoi frutti: la reazione della sua fidanzata e il colpo di scena


 

Temptation Island, anche il terzo appuntamento è andato in onda e le sorprese non sono mancate nel programma condotto da Filippo Bisciglia. La scorsa settimana sono usciti dal reality Riccardo e Camilla, che si sono chiariti al falò di confronto e si sono detti pronti a un nuovo inizio lontano dalle telecamere. Cinque le coppie rimaste in gioco, ognuna alle prese coi propri ‘problemi’. L’avvicinamento di tentatori e le tentatrici è quello più serio: la relazione di Selvaggia e Francesco è minata dalle attenzioni di Desirée, quella tra Sara e Nicola dalla single Antonella, Alessio, il fidanzato di Valeria, è sempre più coinvolto da Carmen. I più tranquilli, sotto questo punto di vista, sembrano essere Antonio e Veronica, ma il loro amore scricchiola per via del passato sentimentale di lui, che ha due figli da due donne diverse. Infine ci sono Francesca e Ruben, coppia chiacchieratissima in rete. Per lei il conduttore non ha alcun video da mostrare, segno che, ancora una volta, il suo compagno, che è amatissimo dai telespettatori, continua ad avere un atteggiamento pacato e rispettoso all’interno del villaggio. Ma poi qualcosa è cambiato. Ah, se è cambiato! (Continua dopo la foto)



 

Anche nella terza puntata Ruben si vede costretto ad ascoltare parole dure da parte di Francesca che, tra l’altro, sembra divertirsi parecchio coi single. Ruben, allora, amareggiato dalle critiche di Francesca, con l’aiuto dei compagni d’avventura vuole attuare un cambiamento radicale: “Voglio vedere se, rischiando di perdermi, lei possa cambiare atteggiamento”. Cambio look e consigli su come prendersi cura del suo fisico, quindi, e, come se non bastasse, la produzione invia al villaggio una ragazza che finge di essere interessata a Ruben. Lui starà al gioco, nella speranza che Francesca, vedendo i filmati, si ingelosisca. Ma cosa succede nella prossima settimana? Dalle anticipazioni che già circolano in rete pare che la ‘vendetta’ di Ruben abbia sortito il suo effetto. Francesca ha finalmente chiarezza sui suoi sentimenti e ha richiesto l’ultimo confronto con Ruben. Confronto dal quale la coppia è uscita più forte di prima, stando sempre alle indiscrezioni suffragate da indizi social. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Francesca e Ruben, quindi, sono rimasti insieme dopo la fine delle registrazioni. Ne è prova il fatto che continuano a seguirsi e a scambiarsi like su Instagram. Di recente, inoltre, i due sono stati avvistati insieme e, a proposito dell’esperienza a Temptation, Francesca ha difeso il suo comportamento all’interno del villaggio: “Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’?” ha scritto sul suo profilo. In sua difesa è scesa pure Selvaggia, la fidanzata di Francesco, che ha fatto sapere che “Sicuramente le cose che ha detto Francesca son quelle. Ma vi assicuro che c’è altro che purtroppo non è stato visto. Francesca non guarda il portafoglio. Volevo sottolinearlo. Tutto qui”. Francesca e Ruben, dunque, nella prossimo episodio escono di scena. Le altre coppie, invece, continueranno il loro percorso, non senza filmati equivoci coi tentatori e forti crisi.

Temptation Island, a ‘preoccupare’ di più ora è Ruben. Se la sua fidanzata Francesca è sempre più presa dal gioco e dai single (e sempre meno da lui), il 23enne arriva a una decisione davvero inaspettata per i fan. E spiazza tutti