Bomba a Temptation Island. La bella Antonella Fiordelisi ha messo in mostra un fisico da urlo, ma a qualcuno non è sfuggito quel particolare non da poco (e si parla di ‘ritocchini’). Eh già le foto parlano chiaro. Eccola prima e dopo: giudicate da soli


 

È una delle schermitrici della Nazionale Azzurra, ma Antonella Fiordelisi all’onore delle cronache di massa ci era arrivata per un altro motivo, leggermente più gossipparo. Infatti la bella 19 che adesso imperversa a Temptation Island in veste di seducente tentatrice aveva fatto parlare di sé per una questione non troppo edificante avvenuta con il calciatore Gonzalo Higuain che, a dire della ragazza, aveva mostrato un interesse sperticato per il suo lato b. Lei lo aveva accusato di chiederle delle foto osé scrivendolo su Instagram. Poche parole che, però, ha scelto di pubblicare, provocando l’ira dei fan dell’attaccante della Juventus  tanto che aveva dovuto pubblicare una lunga lettera di scuse su Facebook. “Giusto per fare chiarezza con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain”. Mi scuso con lui, aggiunge, “non era sicuramente mia intenzione offenderlo “. E così la questione era finita. Ma adesso la bella Valentina è di nuovo nell’occhio del ciclone. (continua dopo la foto)



Infatti, deposto il fioretto, la modella è diventata una delle tentatrici grandi protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island. Lei sta ricevendo le attenzioni di Nicola, al punto da far traballare le certezze di Sara nei confronti del suo ragazzo. E ultimamente si è resa protagonista anche di un battibecco in cui, via social, derideva la Affi, sostenendo che ‘coperta è meglio’. Insomma, giovane, sfacciata e molto sicura di sé, la ragazza dimostra di sapere il fatto suo. Ma ci sono ben altre attenzioni che la ragazza salernitana sta ricevendo in queste ore sui social network. Si parla di ritocchi estetici. Eh già a quanto pare Antonella parrebbe essere caduta in ‘tentazione’, è proprio il caso di dirlo. (continua dopo le foto)



 

Galeotte sono le tantissime foto che la Fiordelisi posta sul suo profilo Instagram e agli utenti che la seguono non sono sfuggiti dei particolari piuttosto evidenti, un prima e dopo che proprio non possono non essere ammirati. Se fino a qualche tempo fa a catalizzare l’attenzione era stato il suo sedere perfetto, adesso sotto la lente di ingrandimento è finito il seno. I commenti a tale riguardo non sono mancati. Alcuni di questi, impietosi, si stanno concentrando in queste ore proprio sulle forme esplosive della 19enne: “Ma che hai fatto al seno?”. E ancora: “Quegli esercizi per i pettorali che ti ho consigliato li stai facendo? Vedo che funzionano”. 

Ti potrebbe interessare anche: “Provocazione hot…”. A Temptation Island tutto si complica. Sara e Nicola stanno per scoppiare e, come se non bastasse, dalla bella tentatrice Antonella arriva un attacco pesante (un vero colpo basso). La 18enne è una abituata alle sfide