Era stato ribattezzato ”Il gossip dell’estate di Uomini e Donne”. Una foto sui social e una frase che lasciava ben poco all’immaginazione. Protagonisti: Barbara De Santi e Michele D’Ambra Ora, però, sui social spunta un’accusa decisamente pesante


 

“Non ho mai creduto al colpo di fulmine… ma non ne sono convinto”, scriveva pochi giorni fa Michele D’Ambra, commentando una foto in cui appariva al fianco di Barbara De Santi, l’ex dama di Uomini e Donne. Tutti erano sicuri che tra i due ci fosse qualcosa, ma Barbara ha subito stoppato tutto, lanciando fulmini, e non certo d’amore, verso Michele. “Quante polemiche per foto e dichiarazioni fatte da Michele nonostante il mio dissenso. Io ho passato giorni fantastici con splendidi amici […]. Nel frattempo ho conosciuto Michele che ha trasformato la nostra fresca conoscenza in una soap opera”, ha tuonato la De Santi su Facebook. “Più lo pregavo di non pubblicare foto facendo intendere chissà che cosa e più lui continuava a pubblicare. Io e lui non stiamo insieme”.  Barbara De Santi, ex protagonista tra le più discusse negli anni passati del Trono Over, schietta e litigiosa, le sue sfuriate contro gli uomini frequentati o le rivali Elga e Tina Cipollari e  Michele D’Ambra, arrivato nel programma per conoscere e corteggiare Gemma Galgani erano finiti sulle riviste di gossip proprio a causa di una foto pubblicata dal cavaliere. (Continua a leggere dopo la foto)



”Pare proprio che tra i due sia scoppiato l’amore (o quantomeno un flirt). – si leggeva – è stato proprio Michele a mettere al corrente i follower postando sul proprio profilo pubblico Facebook una foto che lo ritrae insieme a Barbara. Più che altro è la didascalia a far intuire che tra i due possa essere nato qualcosa”. La didascalia, come detto, riportava questa frase: “Non ho mai creduto al colpo di fulmine… ma non ne sono convinto” e la foto immortalava i due abbracciati che si scattavano il selfie poi pubblicato sul profilo dell’ex cavaliere di Uomini e Donne. Ora l’ex dama ha deciso di intervenire e di raccontare tutta la verità su quella foto e sulla frase che D’Ambra ha scritto sui social. Barbara De Santi non ha preso bene il gossip sulla storia con l’ex fidanzato di Gemma Galgani e ha voluto mettere i puntini sulle ì. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Michele era stato fidanzato con Gemma e la loro storia era stata piuttosto turbolenta. I due erano stati ripresi anche dal settimanale Diva e Donna a passeggio insieme ma la loro relazione è durata pochissimo. Barbara De Santi h invece lasciato ”Uomini e Donne” da tempo, ma continua a essere uno dei personaggi più chiacchierati nella storia del programma condotto da Maria De Filippi. Dunque, pare proprio che il ‘cavalier’ D’Ambra abbia voluto solo alimentare un po’ di gossip intorno alla sua persona, magari per farsi un po’ di pubblicità. 

“Ormai è amore!”. Gossip bomba a Uomini e Donne. Sì, proprio lei, l’amatissima Barbara De santi ha conquistato il suo cuore. Lui chi è? Beh, aprite bene le orecchie, perché fino a qualche tempo fa stava con la sua acerrima nemica: Gemma Galgani