Temptation Island, Fabiola ed Emanuele cedono alla passione. Ma non si accorgono delle telecamere ed ecco il siparietto hot…


 

Pensavano di essere al riparo delle telecamere e invece no. Dalla registrazione, andata in onda ieri sera nel corso della quinta e penultima puntata di Temptation Island, emerge un particolare a dir poco bollente del weekend di Emanuele D’Avanzo e la single Fabiola. Le telecamere li hanno ripresi fino a dove era possibile ma a un certo punto i due sono stati lasciati da soli per circa un’ora. Quando la registrazione è ricominciata, però, Fabiola era intenta a sistemarsi i vestiti subito dopo esser stata sulla panchina con Emanuele per un bel po’ di tempo.

(Continua a leggere dopo la foto)








Questo particolare momento è stato mostrato ad Alessandra De Angelis, fidanzata di Emanuele, durante l’ultimo falò che, incredula, ha esclamato: ”Ma ho visto bene?”. Una reazione quella della povera Alessandra simile a quella di tutti i fan del realitt che hanno infiammato la rete con commenti al vetriolo sul pericoloso avvicinamento tra Emanuele e Fabiola. Avvicinamento che ricorda quello della settimana scorsa che ha visto protagonisti Mauro, il compagno di Isabella, e la tentatrice Marta beccati sotto le coperte. Alessandra è rimasta senza parole, sconvolta. E subito dopo aver visto il filmato ha chiesto di poter incontrare Emanuele per troncare la loro storia. Alla fine, poi, la scelta di abbandonare Temptation Island, certa di aver ricevuto tutte le risposte che cercava. E così ha lasciato il programma da sola.

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, la verità di quegli amori tra le fiamme del falò. Ecco cosa succederà sulla spiaggia delle tentazioni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it