“Minacciata di morte”. Paura per Gemma Galgani, stavolta l’indiscrezioni è tutt’altro che ‘rosa’. Una notizia che scuote lo studio di Uomini e Donne e tutto il mondo della televisione


 

Scherzo di pessimo gusto o intimidazione non è ancora chiaro. Sta di fatto che quello che è successo scuote il mondo della televisione. La notizia è trapelata solo ora: Gemma, una delle protagoniste più famose del trono Over di Uomini e Donne è stata minacciata di morte. La notizia è stata diffusa dal magazine “Spy” di Alfonso Signorini dove Gemma ha anche una sua rubrica del cuore. A quanto si apprende qualche giorno fa sarebbe arrivata nella casa di Torino una corona funebre che ha impaurito molto la Dama della tv che è scoppiata in lacrime e ha deciso, per ora, di non rilasciare dichiarazioni. Un colpo che, dicono in ben informati, l’ha scossa profondamente proprio ora che, dopo tanto cercare, Gemma aveva trovato la serenità accanto a Marco Firpo, del quale si dice innamoratissima e con il quale è sempre super presente sui social. Un amore che però potrebbe presto conoscere degli sviluppi a quanto pare infatti Giorgio, sarebbe pronto a riconquistare la Galgani. A riportare il retroscena è il settimanale Eva 3000 sulla cui copertina troneggia l’immagine di Giorgio accompagnata dal seguente titolo. (Continua dopo la foto)



“Colpo di scena tra Gemma e Marco. Giorgio torna alla carica e la rivuole accanto a lui”. Sarà vero? Nel frattempo, lo stesso Manetti, ai microfoni del settimanale Di Più, ha svelato qualche dettaglio in più sulla storia che ha appassionato gli italiani: “La mia idea era che poi lei, piano piano, si sarebbe trasferita dalle mie parti e avremmo conquistato la felicità. A quel punto, per non fare un torto a Maria De Filippi, decidemmo di comunicare alla redazione del programma che non ci saremmo più presentati in trasmissione, se non per i saluti. Il primo giorno di registrazione della nuova stagione televisiva saremmo dovuti andare per parlare del nostro rapporto e per salutare il pubblico”. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Poi continua: “Invece lei è entrata in studio e ha deciso di lasciarmi davanti a tutti. Era il 4 settembre 2015. Uno dei giorni più brutti della mia vita”. Un colpo di scena che in pochi si sarebbero aspettati anche perché, è notizia fresca, Giorgio potrebbe decidere di non tornare più nello studio più chiacchierato della televisione italiana. Insomma il mistero si infittisce e per ora resta solo la brutta avventura di Gemma alla quale servirà tempo per dimenticare quanto accaduto. L’amore di Marco la aiuterà.

“Basta”. ‘Delirio’ a Uomini e Donne: prima annuncia di volerla sposare, poi ritratta. Gemma e il resto dello studio senza parole. Ma qualcosa già non quadrava… E anche le altre dame lo “sgamano”