“Provocazione hot…”. A Temptation Island tutto si complica. Sara e Nicola stanno per scoppiare e, come se non bastasse, dalla bella tentatrice Antonella arriva un attacco pesante (un vero colpo basso). La 18enne è una abituata alle sfide


 

Temptation Island è iniziato da poche settimane, ma i colpi di scena si susseguono a rotta di collo. Tra un pianto e l’altro, falò della verità e gelosie adesso è arrivata anche la sfida, una di quelle che non è possibile non raccogliere. Ovviamente il piattino è stato condito da provocazioni e battute velenose, tutto via social, chiaro. Le protagoniste di questa ultima bagarre sono la schermidora Antonella Fiordelisi, una abituata alla competizione, e Sara Affi Fella, fidanzata di Nicola Panico, che si è vista recapitare un bel guanto di sfida dalla tentatrice 18enne. Quest’ultima è partita con una freccia avvelenata scoccata da Intagram. Il motivo? Proprio in questi giorni Sara ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui è senza vestiti. Nemmeno a dirlo, molte estimatrici di Temptation Island l’hanno immediatamente subissata di critiche perché avrebbe mancato di rispetto al suo fidanzato. E proprio a stretto giro è arrivata la critica anche della tentatrice Antonella Fiordelisi. La bellissima per farlo ha scelto una Istagram stories in cui ha detto lapidaria: “Meglio con i veli…”. (continua dopo la foto)







Ma in realtà i dissidi sono iniziati molto prima. Infatti, la Affi non ha per nulla gradito alcuni atteggiamenti del suo fidanzato al punto che nell’ultima puntata del reality ha attaccato duramente Nicola, arrivando anche a minacciare di voler mettere la parola fine alla loro relazione. Ma non è finita qui. Anche Nicola, infatti, sempre nell’ultima puntata di Temptation andata in onda Lunedì scorso, non ha affatto preso bene alcune immagini in cui la sua fidanzata fumava e chiacchierava con Andrea Melchiorre. Insomma, la coppia sembra veramente meno solida del previsto e questi ultimi eventi stanno duramente mettendo a rischio il rapporto. E certamente le insidie della Fiordelisi, che pare molto agguerrita, non fanno che buttare acqua sul fuoco. (continua dopo le foto)





 

Antonella è molto famosa per essere una  brava spadista della Nazionale Italiana. Molti la ricorderanno anche perché è stata corteggiata da Gonzalo Higuain, ma d’altra parte la giovanissima ha un fascino irresistibile e per questo è stata scelta anche come tentatrice a Temptation Island. Come ha dichiarato lei stessa, sui social è molto corteggiata da attori e calciatori. Dunque, dopo l’apprezzamento di Higuain sul suo lato b, la ragazza ha ricevuto altri corteggiamenti. In ogni caso, ha molti follower anche per la sua bravura nella scherma, la Fiordelisi pratica tale sport da ben otto anni. E quindi le sfide non le fanno nessuna paura, tutt’altro. Chissà se Sara sarà in grado di sostenere l’en garde della bellissima azzurra.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco come stanno le cose tra loro”. Temptation Island. Prima gli insulti, poi le carezze, adesso la verità. Dopo giorni di polemiche, con i telespettatori indignati per le parole di Francesca

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it