“Entro l’anno sarò papà”. Non sta più nella pelle, il bell’attore e ha deciso di raccontare a tutti la gioia più grade che si appresta a vivere. “È una forte emozione”. Come non essere d’accordo con lui? Dopo il matrimonio, un’altra lieta novella


 

“Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione”. Non sta più nella pelle e ha deciso di raccontarlo a tutti, far sapere quanto sia felice. Ha utilizzato poche parole, ma piuttosto efficaci. Alessandro Tersigni, il bell’attore della fiction italiana, sta per diventare padre. La sua compagna è Maria Stefania Di Renzo. La ballerina gli sta per regalare la gioia più grande della sua vita. È incinta di qualche mese. Per fare l’annuncio, la coppia ha scelto le pagine del settimane Di Più, che è diretto da Sandro Mayer. Attore lui, ballerina lei, i due ormai si sono conosciuti da praticamente sette anni. Era il 2010. Ma solo tempo dopo hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio. Si sono sposati la scorsa estate e in gran segreto. Adesso, l’arrivo di un pargolo. Alessandro Tersigni è stato lanciato dal Grande Fratello dieci anni fa, nel 2007. Poi si è fatto conoscere in diverse fiction di successo, come Il paradiso delle signore. A più riprese ha parlato della possibilità di diventare padre, affrontando il tema della paternità. Raccontandolo in diverse occasioni, durante interviste. (Continua a leggere dopo la foto)



“Mia madre Marinella mi chiede sempre, Alessandro, quando mi fai un nipotino? E io le rispondo che già ce l’ha, cioè il figlio di mio fratello. Diciamo che per il momento sono uno zio felice, ma quando arriverà un figlio, sarà il benvenuto nella mia vita”. Questo lo raccontava appena due anni fa. Adesso finalmente, a sua madre la risposta sarà diversa. Ma poi, aveva anche detto: ”Da tempo facciamo le prove da genitori”. Quindi un progetto di vita e di famiglia che i due stanno mettendo da tempo in cantiere. Il lieto evento è atteso a fine 2017. Se all’incirca si conosce la data, nulla si sa, invece, sul sesso del futuro nascituro. Tra i lavori cui l’attore ha preso parte, c’è anche il film di Federico Moccia, Scusa ma ti voglio sposare. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

Poi, fiction fortunatissime e molto popolari come I Cesaroni, ma anche Un medico in famiglia e Le tre rose di Eva. Maria Stefania Di Renzo è stata, invece, tra i ballerini della fase finale della seconda edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La loro storia è iniziata poco dopo la fine della relazione dell’ex Grande fratello con Melita Toniolo, conosciuta all’interno della casa più spiata dagli italiani.

”Il paradiso delle signore”, Alessandro Tersigni e Giusy Buscemi formano una bella coppia. E adesso arriva la rivelazione dell’attore… (sorpresi?)