“Ecco come stanno le cose tra loro”. Temptation Island. Prima gli insulti, poi le carezze, adesso la verità. Dopo giorni di polemiche, con i telespettatori indignati per le parole di Francesca


 

Altro che addio. Francesca e Ruben starebbero ancora insieme a dispetto della chiacchiere, critiche e malelingue varie. La prova regina, come scrive il Tempo, sarebbe un like che Francesca ha messo a un video postato da Ruben e tratto dall’ultimo falò andato in onda, commentato dal compagno d’avventura Nicola Panico che gli ha detto: ‘Sei un uomo con le palle’. Una notizia che ha fatto immediatamente il giro della rete e spiazzato i fan del programma, soprattutto dopo le continue parole, certamente poco gentili, rivolte da Francesca al compagno: “Non mi regala emozioni, Vorrei che fosse diverso, Non mi ci vedo a passare una vita con lui, mi viene l’ansia solo a pensarci”. Ma la frase che certamente ha colpito di più i telespettatori e che è già entrata con forza sui social è: “Non voglio passare per una polla che sta con un pollo”. Parole molto dure che hanno già spinto i sostenitori di Ruben a creare una community su Facebook in suo favore. Francesca e Ruben sono senza dubbio la coppia più discussa di questa edizione di Temptation Island. (Continua dopo la foto)



Soprattutto lei, in realtà, che sin dai primi giorni di permanenza nel villaggio ha sputato veleno contro il fidanzato. Stanno insieme da due anni ed è stata proprio Francesca a voler partecipare al programma per capire se quello che prova verso Ruben è vero amore. Ma già al primo falò le cose non si sono messe bene per lui, che è stato bersagliato da un video dopo l’altro. La sua fidanzata ne ha dette davvero di tutti i colori. Una frase su tutte: “Niente farfalle nello stomaco, non lo stimo, non mi sento protetta da lui, mi innervosisce in ogni suo gesto e meno male che finalmente qui sono sola” ha detto. Nei giorni successivi, poi, la situazione si è fatta più complicata. (Continua dopo le foto)


 


 

Francesca non ha fatti che lamentarsi e ribadire che vorrebbe al suo fianco un uomo che le sappia tener testa e inoltre dalle anticipazioni si apprende che negli ultimi giorni si starebbe anche dando parecchio da fare coi tentatori del programma condotto da Filippo Bisciglia. E Ruben? Ancora nessuna richiesta di confronto immediato, come ha fatto il collega Riccardo con la sua Camilla. Per ora. Francesca, dunque, continua a essere il bersaglio principale del pubblico. Commenti e critiche feroci, pesantissime da parte dei telespettatori, che vedono in lei una donna insoddisfatta che mira a distruggere pubblicamente l’autostima del proprio fidanzato.

“Riccardo, torni a casa con Camilla o da single?”. Primo falò cruciale a Temptation Island. E primo colpo di scena: cosa è successo alla coppia più famosa del reality. E il finale, ve lo anticipiamo, non è piaciuto per niente al pubblico