“Ecco perché non tornerò a Uomini e Donne”. Notizia choc, a darla è proprio lui: Giorgio Manetti. Il bel gabbiano ha preso una decisione molto importante e in tanti si domandano come sia possibile, ma lui è molto chiaro: “È la mia vita…”


 

Una notizia che rattristerà moltissimo i fan del programma, una di quelle novità che lasciano l’amaro in bocca e che si spera fino all’ultimo minuto che non siano vere. Giorgio Manetti, lui l’amatissimo gabbiano di Uomini e Donne, il cavaliere che qualsiasi dama vorrebbe avere al suo fianco, sì proprio lui è pronto a lasciare la trasmissione. E non si tratta di un pettegolezzo di bassa lega, visto che è stato il diretto interessato a farlo sapere in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Di Più. Le sue parole sono lapidarie, anche se lasciano un filo di speranza, infatti ha dichiarato di non essere sicuro di voler tornare nello show di Maria De Filippi il prossimo settembre. Ora tutti a chiedersi perché. C’entrano Gemma e Marco Firpo? Forse ha veramente trovato l’amore della sua vita, magari proprio fuori dal programma? Niente di tutto ciò. Manetti ha infatti spiegato che in questo momento della sua vita è molto occupato e concentrato nella stesura del suo primo libro che vuole terminare entro la fine del 2017. Pertanto le registrazioni di UeD gli porterebbero via troppo tempo. (Continua a leggere dopo la foto)



Nel lungo periodo trascorso, da quando lo abbiamo visto la prima volta, con il suo sorriso smagliante e il suo sguardo fascinoso, il bel sessantenne, dall’alto del suo metro e ottanta ha fatto girare la testa a parecchie dame, ma nessuna è stata in grado di conquistare il suo cuore. Tutti ricordano quanto sia rimasto deluso per come è andata a finire con la Galgani, lui ci aveva creduto che potesse funzionare, ma poi il temperamento un po’ fragile e volubile di lei gli hanno fatto cambiare idea. “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne” ha dichiarato Giorgio alla rivista diretta da Sandro Mayer. Il motivo è chiaro, come spiegato da Manetti: “Devo finire il mio libro, tengo molto al mio libro, mi piace scrivere della mia vita”. (continua dopo le foto)



 

L’addio è pertanto alle porte, ma anche se la cosa vi sta provocando un certo sgomento e necessario che sappiate che lui è felice. Il suo percorso all’interno della trasmissione Mediaset, dove è approdato qualche anno fa, è un’esperienza importante: “Grazie a Maria De Filippi si è aperto un nuovo bellissimo capitolo della mia esistenza”, ha confidato l’uomo che sta scrivendo un’autobiografia, all’interno della quale non mancherà un capitolo su Gemma Galgani, che si è rivelata una donna molto importante per Manetti. “È il racconto dei momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”, ha spiegato Giorgio Manetti, che è un grande appassionato di letteratura.

Ti potrebbe interessare anche: “Ormai è amore!”. Gossip bomba a Uomini e Donne. Sì, proprio lei, l’amatissima Barbara De santi ha conquistato il suo cuore. Lui chi è? Beh, aprite bene le orecchie, perché fino a qualche tempo fa stava con la sua acerrima nemica: Gemma Galgani