“Ormai è amore!”. Gossip bomba a Uomini e Donne. Sì, proprio lei, l’amatissima Barbara De santi ha conquistato il suo cuore. Lui chi è? Beh, aprite bene le orecchie, perché fino a qualche tempo fa stava con la sua acerrima nemica: Gemma Galgani


 

L’estate è iniziata, i nuovi palinsesti  per la prossima stagione televisiva sono usciti, ma le vecchie vicende continuano ad appassionare i fan. I particolare, il torno over di Uomini e Donne riscuote sempre un grandissimo successo, a tal punto che anche i vecchi volti della trasmissione di Maria De Filippi sono sempre sulla bocca di tutti. Infatti, in questa occasione non parleremo di Gemma Galgani e del suo Marco Firpo, né tantomeno del solitario gabbiano Giorgio Manetti. Questa volta dal passato riemerge una delle figure più amate di sempre, ovvero l’ex dama Barbara De Santi. La donna nel corso di questi anni è sempre stata molto attiva sui social, ma sulla sua vita privata non c’è mai stato nessun gossip. Invece adesso, pare proprio che sia sbocciato l’amore e che la nostra eroina abbia finalmente trovato quello giusto. Chi è lui? Beh preparatevi, perché la notizia è di quelle forti. Infatti, è nata una frequentazione con il cavaliere Michele D’Ambra. Tra i due pare che sia nata una storia d’amore, almeno a quanto lascia intendere un post pubblicato dall’uomo su Facebook: “Non ho mai creduto al colpo di fulmine… ma non ne sono convinto!” (continua dopo la foto)







Inoltre, la frase, corredata da un romantico cuoricino, è unita a una foto che mostra D’Ambra teneramente abbracciato alla De Santi. E se questo non vi è sufficiente come annuncio ufficiale, ecco altri due post sempre di Michele che contengono dediche del tipo: “Capita che per giorni, mesi e anni il tuo cuore resti lì a fare semplicemente il suo dovere… poi, basta un attimo e cambia tutto!”, oppure “L’amore non va analizzato… va vissuto!”. Insomma, sembra proprio che tra loro sia nato qualcosa. Questo basterebbe anche al più imbranato degli investigatori privati per inchiodarli alla freccia di Cupido. Ma se lui è così prodigo di dolci parole, la De Santi per il momento non si scuce, neanche su Facebook. (continua dopo le foto)





 

Ovviamente, come in tutte le storie d’amore targate Uomini e Donne c’è sempre chi rema contro, dicendo che Michele e Barbara cercano solo la notorietà. E a tutto ciò si aggiunge anche il fatto (non da poco) che giusto pochi mesi fa lui corteggiava Gemma Galgani, la più celebre delle Dame Over nonché acerrima nemica della De Santi in diversi scontri verbali e virtuali. La storia tra Michele e Gemma è stata piuttosto turbolenta e si è conclusa piuttosto rapidamente, con lei che deciso di chiudere la frequentazione, prima di trovare un nuovo grande amore con Marco Firpo. Barbara De Santi ha invece lasciato Uomini e Donne da tempo, ma continua a essere uno dei personaggi più chiacchierati nella storia del programma.

Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Barbara De Santi? Era una delle dame più ammirate del trono over a Uomini e Donne. Memorabili le litigate con Gemma Galgani e Tina Cipollari che l’accusavano di volere solo notorietà, poi è scomparsa dalla tv. Come la ritroviamo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it