Ricordate Raniero del Grande Fratello? Nella casa fece parlare di sé per la storia con Mirela. Ma oggi nella sua vita c’è stata una svolta…


 

Ricordate Raniero Monaco di Lapio, uno dei protagonisti del Grande Fratello 7? Dobbiamo tornare indietro nel tempo qualche anno, ma di sicuro non avete dimenticato la sua storia d’amore con Marinela Kovacevic. Si erano conosciuti proprio nella casa del Gf ma ormai la loro relazione è finita da tempo. Bello e misterioso, Raniero, dopo questa sua prima avventura televisiva, ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo studiando recitazione e iniziando da piccoli ruoli.

(Continua a leggere dopo la foto)








E a differenza di tanti suoi colleghi che invece dopo il Grande Fratello sono caduti nell’oblio, Raniero dopo la partecipazione al reality è apparso di nuovo sul piccolo schermo in una delle fiction Rai più amate e seguite degli ultimi tempo, ”Don Matteo”. Ma non è finita qui, perché a partire dal prossimo autunno lo vedremo recitare in un’altra serie tv dal titolo ”La Catturandi”. Andrà in onda sempre su Rai Uno e al momento non è stato svelato alcun dettaglio sul personaggio che interpreterà Raniero, ma la partecipazione a questa fiction potrebbe rappresentare la svolta nella sua carriera, fargli cioè da trampolino di lancio per proseguire con successo la strada nel mondo dello spettacolo.

Potrebbe anche interessarti: Arriva il nuovo Grande Fratello, prepariamoci alla strana novità: le ”ammucchiate” nella casa






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it