Andrea Damante e Giulia De Lellis, qualcosa, allora, bolle in pentola per davvero! La voce circolava, ma adesso c’è odore di conferma. Cosa succede alla coppia più famosa di Uomini e Donne. I fan faranno i salti di gioia


 

È passato di tempo da quando Andrea Damante sceglieva Giulia De Lellis nello studio di Uomini e Donne. Da quel momento per i ‘Damellis’ la strada è stata tutta in discesa. Sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Un successo spaventoso quello raggiunto dalla coppia che, dopo la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip, ha sempre uno spazio in tv e sulle riviste di gossip. Prima l’amore. È notizia freschissima che Andrea e Giulia presto andranno all’altare. Presto si fa per dire, ma va detto che sono entrambi molto giovani, così come giovane è il loro rapporto, anche se ci sembra di vederli insieme da una vita, tanto è il clamore su di loro. In realtà è solo un anno e mezzo che si sono ’scelti’ a Uomini e Donne. Il matrimonio? Il prossimo anno: “Sara a maggio 2019 – confida Andrea a TgCom24 – In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”. (Continua dopo la foto)







 

L’amore, dunque, nonostante i continui gossip di crisi, va alla grande. Nella stessa intervista Andrea racconta anche della loro ultima vacanza a Mykonos, che è stata “incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due”. E il lavoro? Sempre meglio. Lui continua a fare il dj nei locali più di tendenza, lei, ex commessa, prosegue la sua ascesa sui social, dove conta una serie infinita di follower, come una star. Ma c’è anche un’altra novità che riguarda proprio una delle coppie più famose lanciate da Maria De Filippi. Andrea e Giulia hanno così tanto successo da spingere la produzione a puntare su di loro per un reality show che li segue 24 ore su 24. Tipo “A spasso con i Kardashian”, per capirci, il reality statunitense che ha contribuito all’ascesa di Kim e le sue sorelle. (Continua a leggere dopo le foto)





 

 

Il programma, neanche a starlo a specificare, dovrebbe intitolarsi “I Damellis”, come ormai li chiamano tutti. Condizionale d’obbligo perché ai palinsesti Mediaset del 2017/2018, che sono stati presentati a Montecarlo dai vertici dell’azienda il 5 luglio scorso, questo progetto non figura ma Damante ha assicurato a Novella 2000 che c’è la volontà di portarlo a compimento. Le riprese, si mormora, potrebbero cominciare a breve. In cosa consisterà? In una ministriscia da 10 minuti per 30 puntate con al centro la quotidianità di Andrea e Giulia che, mai come ora, stanno davvero vivendo un momento d’oro. Sotto tutti i punti di vista.

Grosse news in casa ”Damellis”. È no, non si tratta di un gossip, perché è proprio Andrea Damante (ex tronista e fidanzato di Giulia De Lellis) a svelare la notizia. E per i fan, nemmeno a dirlo, è puro delirio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it