“Mariana è morta”. Il giallo della sua scomparsa si chiude nel peggiore dei modi. Ma attenzione, perché non c’è Segreto senza colpi di scena


 

Nuove anticipazione sul Segreto, la soap opera spagnola diventata ormai un cult anche in Italia. Dopo il suicidio di Elias e le oscure trame di Cristobal ormai rivelate, ecco che un nuovo giallo si avvia alla soluzione, quello che riguarda la morte di Mariana Castañeda, interpretata dalla bellissima attrice Carlota Barò. Ma andiamo per gradi. A quanto scrivono alcuni siti specializzati infatti sembra che Nicolas dopo aver avuto un duro scontro verbale con Rosario e i suo familiari, si recherà a Los Manantiales e rivelerà quindi ad Hernando i suoi sospetti, ovvero che Mariana, non sia effettivamente morta ma sia scappata di casa con il suo amico d’infanzia Genaro. Un’idea che viene presto abortita in quanto sarò lo stesso Genaro ad avvisarlo di non sapere nulla della scomparsa di Mariana, mostrando di contro tutta la sua preoccupazione. Una preoccupazione che troverà conferma nel giro di poco. Nicolas infatti si reca in caserma per sporgere denuncia, affinché i gendarmi possano ritrovare la sua consorte. Dopo qualche giorno, alla locanda si presenterà Onesimo, il cugino di Hipolito, e rivelerà a tutti una notizia scioccante. (Continua dopo la foto)








A Murcia è stato ritrovato un cadavere di una donna, che potrebbe essere quello di Mariana. Una catenina d’oro che la donna porta al collo rivelerà senza dubbio che il corpo è proprio quello della Castañeda, brutalmente assassinata, sepolta in un pozzo e coperta da calce viva. Sconvolto, Nicola torna a Puente Viejo per rivelare ai famigliare l’amara verità. Un dolore atroce che spingerà l’anziana Rosario, sconvolta dal dolore, a incolpare suo genero di essere l’unico responsabile di questa disgrazia e, addirittura lo accuserà di averla uccisa lui. Dopo alcuni giorni Alfonso, accorgendosi che sua madre si sta lasciando morire, inizierà a provare odio verso l’Ortuno. (Continua dopo le foto)





 


 

Ma proprio quando la situazione sembra arrivare al punto di rottura arriva la notizia che i gendarmi hanno arrestato il vero responsabile della morte di Mariana. Il marito di Emilia e Nicolas verranno a conoscenza che la loro parente ha incontrato per puro caso un avanzo di galera che, senza un motivo valido, ha deciso di uccidere la donna. Dopo alcune indagini si scoprirà che l’uomo è un serial killer e che in passato ha assassinato altre donne. Alfonso cercherà in tutti i modi di non dire la verità a sua madre, ma quest’ultima lo scoprirà da Dolores e la sua depressione prenderà il sopravvento.

“È morta, si è suicidata”. Il Segreto, un colpo di scena inatteso scuote Puente Viejo. È proprio lei a finire in un modo terribile. “Lo ha fatto per liberarsi dalla sua cattiveria”. Cosa succede nella soap spagnola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it