Temptation Island, a ‘preoccupare’ di più ora è Ruben. Se la sua fidanzata Francesca è sempre più presa dal gioco e dai single (e sempre meno da lui), il 23enne arriva a una decisione davvero inaspettata per i fan. E spiazza tutti


 

Temptation Island è entrato nel vivo. Una coppia delle sei partecipanti ha già lasciato il programma. Si tratta di Camilla e Riccardo, che hanno messo da parte le gelosie reciproche e deciso di continuare a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere (e dalle tentazioni in carne e ossa). Ma tra quelle rimaste in gara, la coppia formata da Francesca e Ruben è quella che sta facendo discutere di più il pubblico. Ha suscitato parecchio clamore per via del comportamento poco carino di lei nei confronti del suo fidanzato, quindi, nel mondo social, sono quasi tutti schierati con Ruben. Il 23enne bergamasco partecipa a Temptation per volere della sua ragazza, con cui sta da 2 anni e, già al primissimo falò, è stato bersagliato da un video dopo l’altro. Francesca ne ha dette davvero di tutti i colori. Una frase su tutte: “Niente farfalle nello stomaco, non lo stimo, non mi sento protetta da lui, mi innervosisce in ogni suo gesto e meno male che finalmente qui sono sola” ha detto. Nei giorni successivi di permanenza al villaggio, poi, le cose non sono andate meglio per Ruben, che però gode dell’appoggio del web. (Continua dopo la foto)








Nel villaggio Francesca non fa che lamentarsi di lui e continua a ribadire che vorrebbe al suo fianco un uomo più intraprendete, che le sappia tener testa. Non solo. Dalle anticipazioni si apprende che negli ultimi giorni si starebbe anche dando parecchio da fare coi tentatori del programma condotto da Filippo Bisciglia. Si diverte e improvvisa balletti sensuali Francesca. E Ruben incassa. Anzi: continua a incassare. I telespettatori più accaniti, allora, non possono non aspettarsi che un falò di confronto nella prossima puntata. Come quello richiesto da Riccardo, preoccupato per le sorti della sua storia d’amore con Camilla. Alla fine, contro ogni aspettativa, si sono chiariti e sono usciti dal gioco insieme, da coppia, ma non succederà lo stesso per Francesca e Ruben. (Continua dopo le foto)






 



 

Sempre dalle anticipazioni, infatti, si capisce che Ruben, di fronte al comportamento della sua Francesca, ha deciso di non reagire. Non chiederà un falò di confronto, non incontrerà la sua fidanzata a metà trasmissione, non affronterà la situazione che rischia di compromettere il loro rapporto. Tutti si sarebbero aspettati un incontro a breve tra i due per chiarire la faccenda e, magari, per scagliarsi contro Francesca e invece niente. Ruben non farà nulla di tutto questo. Non seguirà l’esempio di Riccardo. I telespettatori di Temptation sono rimasti un po’ amareggiati, anche spiazzati per la verità, da questa inerzia di Ruben che, evidentemente, non è ancora pronto.

“Riccardo, torni a casa con Camilla o da single?”. Primo falò cruciale a Temptation Island. E primo colpo di scena: cosa è successo alla coppia più famosa del reality. E il finale, ve lo anticipiamo, non è piaciuto per niente al pubblico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it