Camilla, fidanzata di Riccardo, e Simona, tentatrice, erano amiche prima di Temptation Island e questo dettaglio non è piaciuto al pubblico, subito pronto a gridare al bluff. Ora che la coppia è uscita di scena, ecco lo sfogo della Mangiapelo


 

Alla prima puntata di Temptation Island il pubblico più affezionato a Maria De Filippi e a Uomini e Donne l’ha notato subito: Simona Solimeno, la tentatrice che ha subito stuzzicato Riccardo Gismondi, non è una sconosciuta. Non solo, come la fidanzata di Riccardo, Camilla Mangiapelo, è una ex corteggiatrice ma i tre sono anche amici. Lo dimostrano diversi scatti e filmati pubblicati sui social. “Qualcosa non quadra”, hanno pensato subito i telespettatori di fronte a quel triangolo che puzzava di bluff. E hanno iniziato a intasare i canali social di Temptation con dubbi e domande, fino all’intervento di Raffaella Mennoia, una delle autrici della trasmissione. La redazione era già a conoscenza del rapporto tra Camilla e Simona e presto tutti i dubbi saranno risolti. Questo, in sostanza, il messaggio della Mennoia per tranquillizzare tutti e allontanare così lo spettro di una polemica. La prima, probabilmente di una lunga serie, di questa edizione di Temptation Island. Nel secondo episodio, poi, Riccardo ha voluto incontrare ‘d’urgenza’ Camilla al falò di confronto e, quando tutti pensavano che fosse finita, il colpo di scena: la coppia ha lasciato il programma insieme. (Continua dopo la foto)



C’è da approfondire, però, la questione ‘Simona’. Gli spettatori non dimenticano e vogliono capire cosa ha dato fastidio a Camilla, che si è mostrata molto gelosa. Dal momento che Simona è una sua amica e non una single qualunque, cosa aveva da preoccuparsi? La spiegazione arriva a mezzo social da parte della stessa ex corteggiatrice che, per la cronaca, dopo solo due settimane di permanenza a Temptation, è tornata a vivere alla luce del sole la storia con Riccardo. Lo spunto le viene servito da Roberta Mercurio, che lo scorso anno ha partecipato a Temptation con il suo Flavio Zerella. In breve, per lei le fidanzate di questa edizione sono un po’ finte, esagerate nelle reazioni. È inconcepibile, per Roberta, prendere fuoco per una crema solare spalmata da una tentatrice sulle spalle del proprio uomo. E ora che Camilla è uscita dal gioco, per Roberta arriva la risposta. Sempre a mezzo social, è chiaro. (Continua dopo le foto)


 


 

 

La Mangiapelo, innanzitutto, chiarisce il rapporto con Simona Solimeno: “Ho detto più volte che la conosco ma non per questo è la persona cui lascerei il mio fidanzato, non è mia sorella. Non ho mai fatto mistero di conoscerla, la redazione ne era al corrente. E non ho fatto io i casting per scegliere le tentatrici”. Poi si rivolge direttamente alla Mercurio, riferendosi anche al tatuaggio che il fidanzato Flavio fece a Temptation 2016 con una delle single: “Credo tu abbia fatto un altro programma perché stare tranquilla mentre il tuo ragazzo resta 21 giorni insieme a 13 ragazze single spiega come mai tu gli abbia fatto passare il tatuaggio”. Immediata la replica di Roberta su Instagram: “Nessuna di noi dormiva lì dentro. Le mie compagne e io abbiamo visto cose che vanno al di là di una semplice crema spalmata sulle spalle da una persona che già conoscevi. Una mia amica è uscita da quel villaggio che pesava 47 chili. In più, facile criticare la scelta del tatuaggio, ma ti ricordo che dietro quei 21 giorni ci sono 7 anni di relazione. Se ho perdonato è perché ho avuto i miei buoni motivi”.

“Ci state prendendo in giro!”. Temptation Island, prima puntata e c’è già puzza di bluff. Dopo aver visto ai falò Riccardo e Camilla, i fan hanno subito fatto due più due. Cosa sta succedendo e chi c’è di mezzo oltre ai ‘Riccamilla’