“Tradita da due persone… non sapete cosa significhi”. Reazione choc di Camilla Mangiapelo. A Temptation Island i colpi di scena sono all’ordine del giorno e viaggiano veloci sul web. Momento nero per la fidanzata di Riccardo Gismondi: “Mi fa male”


 

L’aria che le separa è così densa e pesante si taglia con l’accetta. Tra due concorrenti di Temptation Island i rapporti sono pessimi e sui social se le ‘danno’ di santa ragione. la dolcissima (e biondissima) Camilla Mangiapelo ha voluto tirare fuori gli artigli e rispondere a Roberta Mercurio,concorrente dell’edizione dello scorso anno, che ha postato un commento sui partecipanti del reality più caldo dell’estate. Secondo la dolce metà di Flavio Zerella, le ragazze di questa nuova edizione sembrano un po’ ‘finte’ e la cosa sarebbe evidente dal fatto che sono troppo esagerate nelle reazioni. Per la bella Roberta è assurdo se non del tutto inconcepibile prendere fuoco per una crema solare spalmata sulle spalle di una tentatrice. Ma forse ci si dovrebbe trovare, prima di ammettere che per lei non significa nulla. E per perorare il suo giudizio afferma che nella stagiona a cui lei ha partecipato, lei e tutte le altre giovani fidanzate hanno avuto reazioni sempre giustificabili e più equilibrate. Per la futura moglie di Flavio, le fidanzate di questa stagione sono forse troppo esaurite. Di fronte a queste parole, la Mangiapelo, che si è giustamente sentita chiamata in causa, ha voluto mettere i punti sulle i e dire la sua. (Continua a leggere dopo la foto)







Camilla è voluta intervenire anche e soprattutto perché ha ricevuto molte critiche a causa dell’amicizia con Simona. Così, senza andarci troppo per il sottile la biondina ha detto la sua sulla tentatrice che lei conosce bene e di cui, proprio per questo, non si fida per niente: “… L’ho detto più volte lì dentro che io la conoscono, ma non per questo è la persona a cui lascerei in mano il mio ragazzo. Non è mia sorella quindi datevi una calmata. Sentirsi tradita da due persone a questo punto non sapete cosa significhi.” Insomma, seppur sembravano essere amiche, la Mangiapelo non avrebbe mai lasciato il suo Riccardo con Simona. Anche riguardo alle parole di Roberta Mercurio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata molto chiara. (Continua a leggere dopo le foto)





 

“Roberta secondo me – ha detto Camilla – hai fatto un altro programma o comunque dormivi. Perché se stare 21 giorni senza il tuo ragazzo che sta in mezzo a 13 ragazze che sono lì apposta per tentarlo non ti ha esaurita, mi spiego anche il perché gli hai fatto passare il tatuaggio”. Ecco, se ora state pensando che la cosa si sia bloccata qui, sbagliate di grosso, perché la Mercurio ha voluto rispondere per le rime alla fidanzata di Riccardo Gismondi: “Cara Camilla fidati che nessuno dormiva lì dentro. […] Sappiamo benissimo cosa significa stare ‘esaurite’, però a differenza di quest’anno su alcune cose abbiamo reagito in maniera diversa. […] In più facile citare la storia del tatuaggio, ma ti ricordo che dietro i 21 giorni del programma ci sono BEN 7 ANNI DI RELAZIONE, NON SEI MESI!!”.

Ti potrebbe interessare anche:  “Riccardo, torni a casa con Camilla o da single?”. Primo falò cruciale a Temptation Island. E primo colpo di scena: cosa è successo alla coppia più famosa del reality. E il finale, ve lo anticipiamo, non è piaciuto per niente al pubblico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it