“Fa le valigie e abbandona reality e fidanzato”. Temptation Island si fa avvincente. E deleterio per una delle coppie. Quelle scene sono troppo pesanti da digerire, quindi la decisione di mollare tutto. Cosa sta succedendo nel villaggio dei fidanzati


 

Temptation Island si fa avvincente. La seconda puntata del reality, andata in onda lunedì 3 luglio 2017, ha già scoperto le carte sul rapporto tra Riccardo e Camilla, la coppia più famosa di questa edizione perché ‘fresca’ di scelta a Uomini e Donne. I due, dopo la richiesta del confronto di lui, hanno messo da parte la gelosia, si sono riappacificati e quindi usciti dal programma insieme, da coppia. Stessa sorte, però, non toccherà probabilmente a un’altra coppia di fidanzati che scricchiola dal primo episodio, quella composta da Alessio e Valeria. Se, infatti, già dopo la prima puntata, il loro rapporto è stato giudicato ‘a rischio’, adesso la situazione si fa davvero critica. Tanto che, stando alle anticipazioni, nel terzo appuntamento in programma la prossima settimana, lei sarà pronta a lasciare il reality. Ma andiamo con calma. Alessio e Valeria stanno insieme da cinque anni. Nel 2013, come mostra una foto social e come confermato da Raffaella Mennoia, una delle autrici del format, si sono sposati ai Caraibi, anche se il matrimonio non è valido in Italia. Valeria ha detto di essere approdata a Temptation per testare la storia con Alessio, con cui tra l’altro già convive. (Continua dopo la foto)



Ma la prima settimana di permanenza nel villaggio ha subito ribaltato ogni sua certezza. Dopo solo una puntata Valeria ha dovuto rivedere tutto il suo mondo quando ha visto e sentito lui che si sbottonava in un momento di confidenze con le tentatrici. “Siamo arrivati a un momento del nostro rapporto in cui non ci sopportiamo. Non la vedo come moglie né come madre dei miei figli. Io sto benissimo senza di lei. Mi manca più il gatto della mia ragazza. Non sono sicuro che il nostro sia un rapporto che valga la pena di essere vissuto. Ho paura di rovinarmi la vita con lei”, aveva detto Alessio dopo solo pochi giorni. La seconda puntata di Temptation Island, poi, non è andata meglio. Dopo quelle parole pesantissime sulla sua fidanzata, Alessio si è mostrato particolarmente (e pericolosamente, secondo Valeria) a Carmen, che è una delle single di questa edizione. (Continua dopo le foto)



 

“Non lo voglio più. Che ci stava a fare con me? Perché in questi 5 anni, mentre lui era in giro con gli amici, io lavavo e stiravo? Adesso resto fino alla fine. Voglio fargli fare questa bella figura. Adesso divento cattiva”, aveva ‘minacciato’ lei dopo quelle dichiarazioni. Nel secondo episodio, allora, è toccato ad Alessio vedere alcuni filmati di Valeria in compagnia di un single. Una specie di vendetta, nemmeno troppo sottile, che la fidanzata ha voluto servirgli su un piatto d’argento. “Si sta solo vendicando – ha sbottato Alessio – sta facendo apposta. Volevo fare due passi indietro ma dopo di questa ne faccio due avanti”. E qui arriviamo alle anticipazioni sulla terza puntata. Valeria aveva promesso di voler arrivare fino alla fine del reality, così come aveva giurato vendetta al fidanzato, ma i prossimi filmati, che vedrà lunedì 10 luglio, con Alessio e Carmen le faranno rivedere ogni cosa. E, stando sempre a quanto si legge in rete, si dirà pronta a fare le valigie senza ripensamenti per abbandonare il format condotto da Filippo Bisciglia. E Alessio, quindi. Le indiscrezioni sulla fine della loro storia, d’altronde, non mancano. Anche sui social.

A Temptation Island Desirée ha fatto già girare la testa a Francesco, il fidanzato di Selvaggia che, tra grida e lacrime, si è innervosita al primo falò. Ma la bionda e sensuale tentatrice non solo non è una sconosciuta, è anche figlia d’arte