“Riccardo, torni a casa con Camilla o da single?”. Primo falò cruciale a Temptation Island. E primo colpo di scena: cosa è successo alla coppia più famosa del reality. E il finale, ve lo anticipiamo, non è piaciuto per niente al pubblico


 

“Torni a casa con Camilla oppure no?”. Secondo appuntamento di Temptation Island cruciale per Riccardo e Camilla, la giovane coppia uscita sei mesi fa da Uomini e Donne che, dopo soli 10 giorni di reality, è già arrivata al cosiddetto falò, che rappresenta il confronto, la resa dei conti tra i fidanzati che durante il gioco vivono in due villaggi distinti in compagnia di tentatori e tentatrici. È stato Gismondi, l’ex tronista e giocatore di basket, a chiedere di poter incontrare la Mangiapelo che, a suo avviso, si è avvicinato troppo ad alcuni single mancandogli così di rispetto. A Filippo Bisciglia ha spiegato: “In quei due video che mi avete mostrato, non c’erano atteggiamenti che potevano portarmi ad avere fiducia nella mia partner. Da Camilla tutto mi sarei aspettato, tranne che mi mancasse di rispetto” e quando Camilla l’ha raggiunto le ha spiegato: “Ho visto una persona incosciente di quello che faceva, che ballava con una persona come se quella persona fossi io. Ho visto una persona che imboccava un uomo come se fossi io”. C’è anche un altro aspetto di questa coppia che è stato affrontato a inizio reality e, anche per i telespettatori, doveva essere spiegato: la presenza di Simona Solimeni, amica di Camilla nella vita, tentatrice nel programma particolarmente vicina a Riccardo. Il pubblico, è naturale, in questa settimana si è chiesto se non fosse tutto un bluff, dal momento che i tre si conoscevano prima. (Continua dopo la foto)







E infatti Camilla non ha mancato di attaccare Riccardo in tal senso: “Tu invece ti facevi fare i massaggi da Simona, ho messo in discussione la mia amicizia con lei, un’amica non doveva permettersi di toccarti. Il mio pensiero fisso eri tu, io pensavo sempre a te”, replica la ex corteggiatrice, ma lui risponde, sicuro: “Pensi che se Simona mi fosse piaciuta non l’avrei portata in esterna a ‘Uomini e Donne’? Quando stavi male a ‘Uomini e Donne’ telefonavi a lei. Quando litigavamo a chi telefonavi? A lei”. “Appunto – risponde al Mangiapelo -, l’ho vista qui e mi ha fatto lo sguardo complice, poi stava attaccata a te per tutto il tempo. Quella non è mia amica”. Ma per Riccardo l’argomento cardine è sempre l’atteggiamento della compagna con i single del villaggio: “Io ho visto incoscienza in te, ho visto una persona che senza rendersene conto si stava facendo trascinare. Se avessi visto malizia, sarei già andato a casa”. (Continua dopo le foto)








 

Per Riccardo Camilla ha esagerato con la confidenza in questi primi giorni di reality. Dai filmati l’ha vista ballare, scherzare e addirittura imboccare un altro uomo. E a nulla valgono le repliche (e poi le lacrime) di lei. E infatti tutti si aspettavano che i due si lasciassero dopo il falò. Invece il colpo di scena: “Torni a casa con Camilla oppure no?”, gli chiede Bisciglia. Un sorriso di lei e lui si scioglie e risponde di voler abbandonare il programma. Ma mica da single, con Camilla. Che poi, dopo tutto, gli sussurra: “Mi sei mancato tanto”. Bacio, sipario, tutti nei camerini. L’happy ending, tuttavia, non ha convinto gli spettatori. Da quanto visto nei promo e poi in puntata, infatti, l’intenzione di Gismondi era apparsa subito chiara: voleva mollare Camilla.Giunto, però, il momento del falò ha poi cambiato idea. Un falò che per molti, che hanno espresso i loro dubbi in rete, è stato privo di contenuti. Senza contare il finale poi, che, per quanto romantico, è stato tutto tranne che sincero, come se organizzato a tavolino, per il pubblico di Temptation Island.

“Ci state prendendo in giro!”. Temptation Island, prima puntata e c’è già puzza di bluff. Dopo aver visto ai falò Riccardo e Camilla, i fan hanno subito fatto due più due. Cosa sta succedendo e chi c’è di mezzo oltre ai ‘Riccamilla’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it