“Ma perché proprio lei?”. Il nuovo lavoro di Gemma Galgani: la notizia rischia di passare come incredibile. E già, perché a Uomini e Donne non si sta mai tranquilli


 

Felice, rilassata e piena di vita. Dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, Gemma Galgani sembra aver ritrovato la felicità con Marco Firpo. Una felicità viva e vera che, pare, abbia spinto la dama a prendere una decisione che farà molto male ai fan e, di contro, regalerà tanta gioia a Tina Cipollari. Gemma infatti, sarebbe intenzionata a non tornare nello studio di Uomini e Donne, neppure in veste di opinionista come invece era stato ipotizzato in un primo momento. Nonostante l’insistenza di Maria De Filippi pare proprio che la dama abbia deciso di vivere la sua storia con Marco, con il quale sta girando l’Italia (e tempestando di foto il suo profilo Instagram), lontano dalle luci della ribalta. Una versione che non convince però tutti, specie chi ritiene Gemma una “malata” di tv, sempre bisognosa di stare al centro dell’attenzione. In questo senso un grosso impulso è stato dato dalle parole di Giorgio Manetti che se tempo fa si disse felice della storia della ex, nei giorni scorsi ha tracciato un profilo tutt’altro che lusinghiero. (Continua dopo la foto)







In una recente intervista al settimanale DiPiù infatti, Giorgio, è tornato a quel fatidico giorno di settembre in cui Gemma Galgani ha annunciato la rottura del loro rapporto. Il “Gabbiano” ha nuovamente dichiarato che si erano messi d’accordo nel lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, ma che al’ultimo minuto lei ha cambiato idea lasciandolo completamente senza parole. Insomma, i due, secondo le parole di Giorgio, dovevano soltanto salutare il pubblico e la padrona di casa, purtroppo però le cose sono andate decisamente peggiorate da quel giorno in avanti. Gemma Galgani, da parte sua, non commenta e continua a vivere a pieno la sua storia. (Continua dopo le foto)




 


 

In attesa di capire che cosa succederà, se Maria riuscirà o meno a convincerla, nelle prossime settimane la vedremo di nuovo sullo schermo. La damma infatti tornerà in Tv senza Marco Firpo in un nuovo programma che partirà proprio nel mese di luglio. Gemma è una garanzia di successo; a testimoniarlo è il risultato ottenuto in termini di share e di ascolti dalla puntata speciale di Gemma e Giorgio e la lettera che non ha mai avuto il coraggio di dargli. In quell’occasione la coppia avrebbe potuto rinascere con passione e amore, ma Giorgio Manetti ha preferito dare un taglio al passato catapultando Gemma in una spirale di dolore. Fino all’incontro con Marco.

Gemma Galgani beccata in dolce compagnia e mano per la mano con lui, che non è uno sconosciuto. Grandi novità, dunque, per la Dama di Uomini e Donne che (forse) ha voltato pagina per davvero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it