“Stefano De Martino via da Amici!”. La notizia bomba sta facendo il giro del web lasciando tutti di sasso. “Se ne va per fare spazio a lui”, dicono in molti storcendo il naso. Ma adesso a chiarire le cose ci pensa Marcello Sacchetta: “Ecco la verità”


 

Una di quelle notizie che fa tremare i muri: Stefano De Martino lascia Amici. Uno scoop che è trapelato negli ultimi giorni e che sta facendo impazzire i fan. Anche perché l’ex di Belen, con la trasmissione di Maria De Filippi è nato e cresciuto. Ora, però, sembra proprio che stia per arrivare l’addio al talent che gli ha dato la notorietà e lo ha fatto diventare, da semplice concorrente, uno dei maestri dell’accademia. Secondo le ultime indiscrezioni la sua fuoriuscita dal programma sarebbe legata all’entrata in scena di un nuovo professionista e tutti sappiamo che si tratta di Andreas Muller, l’ultimo vincitore di Amici. Proprio la regina di Canale 5 ha chiesto al ballerino di entrare a far parte dei professionisti del suo programma e il diretto interessato ha accettato con entusiasmo la proposta. Gli ammiratori sono stati contentissimi di sapere che Andreas sarebbe rimasto. Infatti, il giovane di origini tedesche ha conquistato tutti, oltre che per la sua bravura, anche per la sua storia, per tutte le rivincite che si è preso nella vita e quando ha alzato la coppa, si è alzato un coro unanime: ‘te lo sei meritato!’. Ma a discapito di De Martino, questo no, è intollerabile per molti. (Continua a leggere dopo la foto)



Sul caso nessuno dei due ballerini si è ancora pronunciato. Ma a dire la sua ci ha pensato Marcello Sacchetta, collega di De Martino che con lui ha condotto l’edizione daytime di Amici su Real Time, che in una storia su Instagram ha però smentito queste voci: “Stefano è a Ibiza ora, ci rivedremo probabilmente a luglio”. Così ha risposto Marcello a chi gli chiedeva dove si trovasse il suo socio. Sacchetta, poi, in merito alle voci su un cambio della guardia tra Andreas e De Martino, è stato chiaro: “Ma cosa dite ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip”. Insomma, com’era prevedibile, si trattava di una fake news. Una bufala, in sostanza. Quindi nulla di vero? (Continua a leggere dopo le foto)



 

Vi stiamo cercando! @amiciufficiale #amicicasting andate su wittytv.it per saperne di più! @wittytv

Un post condiviso da MARCELLO SACCHETTA (@marcellosacchetta) in data:

 

La notizia ha fatto tanto clamore perché è uscita contemporaneamente su molti siti di informazione e il fatto che nessuno dei due protagonisti di questo giallo si sia pronunciato fa insospettire moltissimo. In ogni caso di ufficiale in questo momento non c’è nulla, fatte salve le parole del buon Sacchetta. Pertanto allo stato dell’arte Stefano sarà ancora una volta fra i professionisti di Amici nella prossima stagione e al suo fianco vedremo anche Andreas Muller. I casting del talent show di Canale 5 sono già iniziati e la macchina organizzativa è a lavoro per mettere in piedi un’altra bella edizione.

Ti potrebbe interessare anche: Andreas Muller con la sua vittoria ad Amici ha messo d’accordo tutti. Il ballerino più amato della tv ha però messo il suo cuore in cassaforte. Con chi sta? Tenetevi forte, perché la ragazza è una che con lui condivide molto: eccoli insieme