Distesa e insanguinata: in bilico tra la vita e la morte. Una foto scioccante di Jennifer Lopez fa subito il giro del web e lascia di sasso i fan: “È terribile!”. Ma non è come sembra ed ecco cosa esce fuori


 

Una foto che ha già fatto il giro del web e che ha traumatizzato i tantissimi fan di jennifer Lopez. L’attrice americana è stata immortalata a terra e piena di sangue e la cosa ha creato grandissimo scalpore, visto che in un primo momento non si sapeva la verità. Infatti, fortunatamente si tratta di una foto di scena tratta da “Shades of Blue”. Si tratta di una nuovissima serie televisiva che Canale 5 trasmetterà in esclusiva e in prima serata, a partire dal prossimo mercoledì 5 luglio. la bella JLo interpreta la detective Harlee Santos, una madre single che da sola di deve occupare della figlia adolescente. La serie si svolge a New York e la Lopez è una detective corrotta al soldo della malavita organizzata, ma qualcosa cambia quando sarà costretta a collaborare con l’FBI e a tradire la fiducia dei suoi colleghi. Nel cast insieme a lei anche Ray Liotta, nei panni del Tenente Bill Wozniak, che si trova al comando di un gruppo di poliziotti che non sono così ligi alla legge, e Warren Kole nei panni di Robert Stahl, l’agente FBI che costringerà il personaggio interpretato da Jennifer Lopez a collaborare e tradire la sua squadra. (Continua a leggere dopo la foto)



Jennifer Lopez è anche produttrice della serie che negli Usa è stata già rinnovata per una seconda e per una terza stagione, visto il boom di ascolti. La storia è tratta da “Shades of Blue: 30 years of (Un)Ethical Policing” di Michael Rudolph. Se la vita professionale dell’attrice va alla grande, anche quella amorosa, pare sita dando buoni risultati. Infatti la ‘coppia dell’estate 2017’ potrebbe proprio quella formata da Jennifer Lopez e l’ex campione di baseball Alex Rodriguez. I due sono ormai inseparabili da un paio di mesi, con tanto di debutto in pubblico in grande stile: sul red carpet del Met Gala nel maggio scorso. Molte le cose che li legano: “I nostri figli vanno d’accordo (i gemelli di lei, Emme e Max, avuti da Marc Anthony, e Natasha, la bambina di Alex e dell’ex Cynthia Scurtis, ndr), siamo entrambi di New York e di origine latina, siamo nei nostri 40 anni (lui 43, lei 47) e sappiamo davvero come goderci la vita», ha dichiarato di recente Alex. (Continua a leggere dopo le foto)



 

La coppia ha scelto come meta Parigi: “Jennifer ama la Francia. C’è stata molte volte ed è tornata entusiasta dal viaggio con Alex. Più lo conosce, più lo ama”. Quando una ex del campione ha parlato di presunti tradimenti, JLo ha preferito non indagare. Ha ignorato il gossip e ha deciso di concentrarsi sulla relazione. “Sa cosa c’è tra di loro”, ha rivelato una fonte a People, “Entrambi hanno un passato e Alex è stato molto onesto con lei”. È sempre imprevedibile quello che può accadere quando si tenta di unire due famiglie con bambini piccoli, ma tra loro (finora) sembra funzionare. Ed entrambi hanno un’unica priorità: “La famiglia è al primo posto. Quando metti i figli in cima, tutti gli altri comprendono bene la scala delle priorità”, ha raccontato la cantante. E Alex approva: “Ama la sua famiglia, tantissimo”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ma che fai?”. Jennifer Lopez pubblica un selfie sui social ed è delirio. Dai fan arrivano critiche velenose e commenti al vetriolo. Il motivo è presto detto: quel particolare nella foto non è passato inosservato