‘’Lo faceva mentre dormiva…’’. Giorgio Manetti ‘’spifferone’’. Senza peli sulla lingua, il cavaliere di Uomini e Donne svela quel ‘vizietto’ di Gemma Galgani. Chissà come la prenderà la dama… Sicuramente non bene


 

Gemma Galgani e Marco Firpo stanno vivendo la loro favola d’amore e le continue foto sui social, corredate da dediche d’amore sempre più romantiche, dimostrano che la dama adesso è felice. Sono ormai i tempi in cui la Galgani era felice insieme a Giorgio Manetti, suo ex compagno conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne. Prorpio il ‘’gabbiano’’ ha rilasciato una lunga intervista a Dipiù e ha raccontato alcuni retroscena inediti dell’ex coppia.  In particolare Giorgio tiene a smontare un accusa fattagli da Gemma qualche tempo fa, svelando inoltre di come fosse costretto a dormire lontano da lei per un problema di… respiro: “Gemma, quando dorme, ha un po’ il respiro pesante e allora io le dicevo ‘Tesoro, vado a dormire di là perchè io ho il sonno molto leggero’. – poi Manetti continua – Un giorno però lei ha deciso di andare a dormire sul divano, perchè le dispiaceva che andassi via io. Ho cercato di convincerla, ho cercato di fermarla… Poi in tv mi ha accusato di averla fatta dormire in una cuccia. Mi è dispiaciuto, non si fa. Non era una cuccia, ma sicuramente ho sbagliato a lasciarla andare. Io ci tenevo a lei”. (Continua a leggere dopo la foto)



 Un’accusa che Giorgio Manetti non ha mandato giù, così come non è riuscito a digerire quando quel famoso 4 settembre la Galgani lo lasciò nonostante il progetto fatto insieme di aprire un’attività insieme e poi magari costruire il loro futuro di coppia fuorin dagli studi. Secondo quanto rivelato da Giorgio Manetti nell’ultima intervista, il cavaliere doveva infatti lasciare il Trono Over insieme a Gemma. “Decidemmo di comunicare alla redazione del programma che non ci saremmo più presentati in trasmissione, se non per i saluti”ha spiegato il Gabbiano. Ma Gemma ha preso una decisione diversa, all’insaputa di Giorgio, così come confidato dal diretto interessato. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

 “Il primo giorno di registrazione della nuova stagione televisiva saremmo dovuti andare per parlare del nostro rapporto e per salutare il pubblico. Ma lei – ha detto Manetti – è entrata in studio e ha deciso di lasciarmi davanti a tutti”.  Il toscano, storico ex compagno della regina di U&D, ha confessato che questa stagione televisiva è stata particolarmente pesante per lui, dato che ha dovuto sopportare tutti gli attacchi di Gemma. ”Ben venga che sia felice con Marco Firpo, è un bravo ragazzo, mi piace. – ha detto il Gabbiano – Ma sono davvero amareggiato all’idea che Gemma dica queste cose di me”. 

”È tutta colpa sua”. È un Giorgio Manetti inedito quello che si racconta senza filtri in una lunga intervista. Abituati a vederlo spavaldo e sicuro di sé, questa volta il ”Gabbiano” parla di Gemma Galgani: parole amare per la dama di Uomini e Donne