“Arrestato Milton Morales”. Guai per il cubano ex protagonista di Uomini e Donne. Ma se la notizia di per sé è già uno choc, preparatevi ai motivi: cosa ha fatto il ballerino che anni fa era sempre in tv per finire in manette


 

E un ex tronista alla corte di Maria De Filippi e non solo finisce nei guai. Guai seri, stando a quanto si apprende in rete. Anche se da tempo non lo vediamo sul piccolo schermo o sulle pagine delle riviste di gossip, Milton Morales è sicuramente rimasto impresso nella mente di tutti i telespettatori. Quelli di Uomini e Donne, ma anche quelli di Buona Domenica e, giusto per citare un altro famoso programma a cui ha partecipato, La Fattoria. Cubano, con lo sguardo magnetico e il fisico da sballo, Milton ha mosso i primi passi in tv a inizio anni 2000, prima comparendo con Natalia Estrada in un noto spot pubblicitario, poi nel salotto che all’epoca era di Maurizio Costanzo insieme a Paola Barale, Claudio Lippi, Massimo Lopez, Luca Laurenti ed Emanuela Aureli, tra gli altri. Ogni settimana era il protagonista di un siparietto in cui tentava di insegnare i balli sudamericani agli ospiti e al pubblico del programma ma il suo talento e soprattutto il suo fascino latino non sono passati inosservati. E infatti poi è stato ‘arruolato’ da Maria. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Come tronista ebbe poca fortuna perché alla fine non sceglie nessuna delle sue corteggiatrici, ma aveva comunque conquistato tutto il pubblico femminile. Tutte, in quegli anni, veneravano Milton. Oggi ha 46 anni e, da quanto si apprende in rete, vive lontano dal clamore del mondo dello spettacolo. È infatti tornato a dedicarsi alla pittura, sua grande passione, grazie anche al sostegno della sua compagna, Antonella Falcioni, pittrice bresciana più grande di lui. Queste le notizie che circolano in rete, fino all’ultima, che anticipavamo poco sopra, che ha già fatto il giro del web. Rischia grosso Milton che, mercoledì scorso, è finito in manette. È stato arrestato dalla polizia di Miami, come riportano i media statunitensi. (Continua dopo le foto)




 


 

Stando a quanto trapelato, il bel cubano dagli occhi verdi si sarebbe spacciato per un poliziotto. Ma con la persona sbagliata, perché pare che abbia fermato una donna in auto mostrandole un distintivo e dicendole in spagnolo: “Polizia, accosti immediatamente”. Peccato che la donna in questione, tale Kenia Fallat, fosse un vero agente della polizia. Milton avrebbe dato un’altra versione dei fatti, ma è stato comunque arrestato con l’accusa di essersi spacciato per un poliziotto. Restano tuttavia ignote le ragioni di questo gesto. “Possibile che l’abbia senza un vero motivo dietro? Chissà cosa ci stanno nascondendo”. E ancora: “Certo che tra tutte le donne che poteva beccare, ha preso proprio quella sbagliata che non doveva prendere”. Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan in rete dopo che è esplosa l’indiscrezione su Milton Morales.

Milton Morales, il ballerino cubano che anni fa era una presenza fissa in tv. Ma che fine ha fatto? Buona Domenica, Uomini e Donne, i calendari sexy e i reality show. Poi l’oblio. Ecco, allora, come vive oggi l’ex modello dal fascino latino

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it