“Stava con lui!”. Temptation Island, sorprese a non finire. È tra le single di questa edizione, ma finora solo i telespettatori con una memoria di ferro l’avevano ‘sgamata’. Chi era il suo fidanzato


 

Temptation Island, i volti noti (più o meno) non mancano mai. La ‘sorpresa’, che non riguarda certo i telespettatori più affezionati di Maria De Filippi, riguarda una delle tentatrici di questa edizione 2017. Non sarà certo passata inosservata Elisa Scheffler all’occhio sempre attento del pubblico che, e questo è un dato di fatto, è abituato a vedere gli ex protagonisti di Uomini e Donne nel cast di Temptation, il docu- reality in onda su Canale 5 che sostanzialmente ‘rimpiazza’ il programma della De Filippi durante l’estate. Non a caso, infatti, ogni anno partecipa qualche coppia che si è scelta durante Uomini e Donne. Quest’anno, per esempio, è il turno di Riccardo Gismondi, ex tronista, e Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice. Sono loro la coppia di fidanzati ‘più famosa’ di tutte. Prima dell’inizio di Temptation, si era parlato a lungo della probabile partecipazione di Luca Onestini e Soleil Sorge, altra coppia fresca di scelta a Uomini e Donne, ma poi non se n’è fatto niente. Ma tornando a noi e alla nostra tentatrice, il passato di Elisa è più curioso del solito. (Continua a leggere dopo la foto)



Qualcuno ricorderà infatti che la sexy modella con il papà tedesco era approdata in studio, da Maria, nel ruolo di corteggiatrice e poi, nel 2013, ha avuto un flirt con Alessio Lo Passo quando era già stato ‘detronizzato’. Vi dice niente questo nome? Eppure è stato tirato in ballo già diverse volte da quando è iniziato Temptation. Non solo Elisa, ma anche Selvaggia Roma, che è la fidanzata di Francesco, l’ha corteggiato per poi lasciare la trasmissione dopo aver svelato un presunto accordo di lui con un’altra ragazza in studio. E, come se non bastasse, anche Valeria Bigella, altra concorrente di questa edizione che ‘gioca’ in coppia con Alessio, ha avuto una liason con Lo Passo, che esce uno e trino da questa edizione ancora in corso di Temptation, dove ne potremmo vedere delle belle se uscisse questo nome. (Continua dopo le foto)



 

#talking in #thenight….

Un post condiviso da Elisa Scheffler ???????????????? (@elisascheffler) in data:

 

Elisa Scheffler, dal canto suo, ha avuto una breve liason con Alessio Lo passo quattro anni fa. Ma è finito tutto nel momento in cui lei lo ha beccato con Stefania Zappa, un’altra corteggiatrice che è stata la scelta mancata di Marcelo Fuentes, a cui rispose di no e poi di nuovo corteggiatrice per Andrea Offredi. Elisa, poi, era balzata agli onori della cronaca rosa per una relazione con il modello e cantante Guillaume Goufan. Di professione modella, ha già collezionato varie apparizioni sul piccolo schermo. Nella sitcom Love Bugs, nel ruolo di valletta di Cetto La Qualunque, in una puntata di Che tempo che fa e di Vieni via con me e anche a programmi come Detto Fatto, Quelli che il calcio, X-Factor e Le Iene. Infine ha girato diversi videoclip tra cui Vampiri di Emis Killa o Hit that dancefloor di Tommy Vee.

A Temptation Island Desirée ha fatto già girare la testa a Francesco, il fidanzato di Selvaggia che, tra grida e lacrime, si è innervosita al primo falò. Ma la bionda e sensuale tentatrice non solo non è una sconosciuta, è anche figlia d’arte