Colpo di scena a Temptation Island. Foto inequivocabili che la dicono lunga su quello che succedendo nel reality più ingarbugliato di sempre. Sul profilo Instagram di Selvaggia Roma spuntano post dubbi. “Qualcosa non quadra…”


 

Temptation Island è appena iniziato, ma già sta succedendo di tutto e i fan del reality sono ansiosi di vedere la prossima puntata per capire come si sbroglieranno gli intrighi che sono nati. In queste ore, Selvaggia Roma – la fidanzata di Francesco Chiofalo – protagonista del programma, ha postato su Instagram 3 fotografie che hanno insospettito non poco. Vi chiederete come mai. Ebbene la ragazza si è fatta immortalare assieme alle compagne di avventura Valeria Bigella e Camilla Mangiapelo. Sono foto apparentemente normali che in un altro momento non avrebbero destato nessuna domanda, ma è proprio la tempistica il problema che fa pensare che in queste ultime ore debba essere accaduto qualcosa. E così si è aperto il totoscommesse. La prima ipotesi è che le riprese siano finite. Ma così non è. Infatti da Mediaset hanno fatto sapere che le registrazioni sono ancora in corso. Ma qui è sbucato un ulteriore dubbio: durante la trasmissione i cellulari sono vietatissimi. E anche in questo caso dal Biscione dicono che quelle foto non dovevano essere caricate almeno fino alla fine della messa in onda del reality, che le riprese dovevano terminare in questi giorni ma che non si sarebbero ancora ufficialmente concluse. (Continua a leggere dopo la foto)







Quindi, arriva la seconda possibilità, quella veramente più probabile, ovvero che Selvaggia, Camilla e Valeria abbiano lasciato il reality prima degli altri compagni, dopo aver chiesto o subito un falò di confronto anticipato. E così in questo momento sono state avviate una serie di riscontri sulle immagini postate sul social da Selvaggia. Ma la cosa sta prendendo sempre più valore, considerando che Valeria è decisamente furiosa nei riguardi del fidanzato Alessio Bruno che le ha detto delle parole pesanti durante la prima puntata andata in onda e lei non gliele ha perdonate. Insomma, la faccenda è complicata e già dalle prime ore la coppia è entrata in crisi. I più maligni dicono che si tratti di una montatura e che è bastato veramente poco per farli crollare. (Continua a leggere dopo la foto)





 

E se una coppia è in bilico, un’altra è proprio ai ferri corti. Infatti, dal promo della prossima puntata che andrà in onda abbiamo potuto vedere che Camilla e Riccardo hanno deciso di lasciare il reality molto in anticipo. Questo dopo che Gismondi ha chiesto di poter vedere la fidanzata per un falò di chiarimento. Invece, resta ancora da chiarire che cosa ne è stato di Selvaggia a Francesco Chiofalo che al momento sembrano essere la coppia più solida. Infatti, vedendo l’anello che la ragazza porta nella foto – che non indossava in trasmissione, tutti hanno pensato che è un regalo del fidanzato e che quindi il loro cielo è sereno.

Ti potrebbe interessare anche: “Matrimonio…”. Temptation Island, l’indizio spunta in rete e, nel giro di pochissimo, i fan iniziano a bombardare il post. Anche perché la ‘fonte’ è interna al programma e lo scenario è proprio quello del classico ‘sì’ sulla spiaggia. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it