Bufera in Rai. Dopo le liti velenose tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, per la conduttrice si è messa male: ‘fatta fuori’ senza pietà. Ma adesso esce fuori un ‘provocante’ retroscena. Non le è bastato ottenere un nuovo programma: adesso colpisce duro


 

Mesi di tribolazione per Adriana Volpe che, dopo la lite furibonda con Giancarlo Magalli, è stata sollevata dal suo incarico a I Fatti Vostri. Non l’aveva presa affatto bene questa decisione e fino all’ultimo ha lottato per ottenere il suo posto in paradiso. E così è stato. Infatti, uscito il nuovo palinsesto autunnale della Rai, abbiamo scoperto che la ‘the body’ nostrana sarà alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia al posto di Manila Nazzaro che, invece, è rimasta con un palmo di naso. Per la Volpe si tratta di una bella vittoria, soprattutto dopo i continui battibecchi che veramente erano diventati un problema e che hanno fatto sì che i due si siano detti addio. In un’intervista rilasciata a Davide Maggio, Adriana ha voluto parlare in primo luogo del futuro, concentrandosi sull’inedita sfida che la vedrà protagonista dal 23 settembre. Ma non ha perso l’occasione per dire sua sulla terribile querelle con il suo ex ‘socio’ in affari. Tra le righe, ma non troppo, la conduttrice si è lasciata scappare qualche considerazione velenosa: “Finalmente lavorerò con un conduttore bravo, giovane e bello”. (Continua a leggere dopo la foto)



Insomma, la 44enne di Trento non ci è proprio andata per il sottile e, parlando del suo nuovo compagno di viaggio Massimiliano Ossini, ne ha approfittato per dirne quattro all’ex collega. Sulle pagine del portale del noto blogger, la showgirl ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la nuova avventura televisiva che l’attende. È felice di fare Mezzogiorno in Famiglia, in primo luogo perché avrà accanto un compagno – Ossini – che definisce straordinario e perbene. Inoltre, perché ad arricchire l’allegro cast ci saranno persone a lei care, come Paolo Fox e il Maestro Mazza. Finalmente Adriana volta pagina: le liti con Giancarlo Magalli sono solo un brutto ricordo. “(…) Inizia una nuova avventura e sono contenta perché avrò accanto un conduttore bravo, che stimo, giovane, bello come il sole. Sarà meraviglioso entrare in quello studio con lui accanto”. La stoccata a Magalli è chiara. (Continua a leggere dopo le foto)



 

L’alba di un nuovo giorno …#palinsestirai #mezzogiornoinfamiglia #raidue @massimilianoossini

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data:

 

Tuttavia, anche se si è aperto un bel portone, Adriana si guarda indietro con rammarico e a malincuore lascia I Fatti Vostri, a cui è sempre stata molto affezionata. Grazie al programma Rai infatti si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico e per questa ragione sta vivendo un dissidio interiore. Da un lato il dispiacere per la fine (brusca) di quell’esperienza, dall’altro la gioia di iniziare una nuova avventura: “È stata una scelta editoriale che ho dovuto rispettare. Fosse stato per me ti assicuro che avrei lavorato in quel programma ancora altri dieci anni”, ha rivelato la presentatrice.

Ti potrebbe interessare anche: Veleno in Rai. Se ne erano dette tante su Adriana Volpe ‘fatta fuori’ da I Fatti Vostri. La conduttrice ,dopo le liti furibonde, ha finalmente trovato un posto in paradiso, ma a scapito di chi? È proprio questo il punto, ma la cosa peggiore è un’altra…