“Torna Pepa”. Notizia bomba sul Segreto, forse la più attesa. I fan ricordano che il suo corpo non è stato mai ritrovato. Insomma, a Puente Viejo è sempre colpo di scena. Cosa succederà


 

Nuove scottanti anticipazioni per il Segreto. A Puente Viejo la situazione si fa sempre più ingarbugliata e riguarda la contadina Pepa. L’ultima immagine della donna che i telespettatori l’hanno vista, ha perso i sensi a causa del grande sforzo del parto. Tristan Castro, vicino a sua moglie fino all’ultimo istante di vita, prese la neonata e la portò in Paese lasciando Pepa, ormai morta, sul luogo del parto. In realtà Pepa non è mai morta in quanto dopo Aurora ha partorito anche Bosco. Il suo corpo infatti non venne mai ritrovato in quanto due donne decisero di trascinarlo viva altrove. E sembra che ora Pepa stia per tornate. In questi ultimi giorni, dopo la dichiarazione di Aurora Guerra, il pubblico social è letteralmente impazzito in quanto vede molto possibile la speranza di un suo ritorno ne ”Il Segreto”. Tuttavia il ritorno di Pepa Aguirre a ”Il Segreto” potrebbe essere anticipato da una new entry: Julieta Uriarte. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il Segreto inoltre, rivelano che Carmelo dopo la cocente delusione sentimentale che ha subito da Mencia ha deciso di gettarsi a capofitto sul lavoro. (Continua dopo la foto)








Pur essendo innamorato follemente di Mencia ha capito che tra di loro non potrà mai esserci nulla dopo averla vista mano nella mano con un altro uomo durante un congresso a Madrid. Nelle settimane scorsa dopo aver assistito al suicidio di Elias, aveva tenuto banco il personaggio di Cristobal Guarrigues csempre più ossessionata dalla figlia di Raimundo, Emilia Ulloa. Il sovraintendente dopo aver capito che la giovane per lui non provava nessun sentimento aveva iniziato a farle pagare le conseguenze senza nessuna remora o rimorso, interessato solo all’annientamento di lei e della sua vita. Dopo aver mandato Ramiro in missione in Marocco, Cristobal aveva fatto addirittura arrestare Alfonso, lasciando Emilia sola e triste. (Continua dopo le foto)




 


 

A questo punto, la giovane Ulloa con il suggerimento di Donna Francisca, temendo altre ritorsioni nei suoi riguardi, aveva cercato di ingraziarsi l’uomo cercando di ottenere sopratutto il permesso di vedere suo marito in carcere. Le malefatte di Guarrugues, sempre più una sorte di lord nero, purtroppo non erano finite qui. L’uomo nell’istante stesso in cui Francisca si era opposta all’eventuale sovraintendenza di Raimundo Ulloa, organizzerà infatti una cena molto particolare lui e la sua amata. Innamorato pazzo di Emilia, aveva preparato una serata molto particolare a lume di candela, chiedendo proprio alla padrona di casa, ovvero alla Montengro, di servire le pietanze preparate dalla servitù. La dark lady, subito aveva capito le cattive intenzioni di Cristobal e messo in guardia la madre della sua figlioccia. Il colpo di scena, racconta blastingnews, era arrivato nel momento in cui durante un’altra cena Cristobal aveva aggiunto dei sedativi nel bicchiere di Emilia facendole perdere i sensi, consumando così l’atto più bieco possibile.

“È morta, si è suicidata”. Il Segreto, un colpo di scena inatteso scuote Puente Viejo. È proprio lei a finire in un modo terribile. “Lo ha fatto per liberarsi dalla sua cattiveria”. Cosa succede nella soap spagnola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it