“Matrimonio…”. Temptation Island, l’indizio spunta in rete e, nel giro di pochissimo, i fan iniziano a bombardare il post. Anche perché la ‘fonte’ è interna al programma e lo scenario è proprio quello del classico ‘sì’ sulla spiaggia. Cosa sta succedendo


 

Temptation Island, le sorprese non mancano mai. E stando a un indizio social in particolare, c’è aria di nozze nel docu-reality estivo in onda su canale 5. Una delle sei coppie che hanno messo alla prova l’amore e la solidità del loro rapporto pronuncerà presto (magari durante l’ultimo episodio) il fatidico sì? Così pare. Nelle ultime ore non si parla d’altro. ‘Colpa’ del seguente post apparso su Instagram: la foto di due sedie bianche e un tavolino in riva al mare in pieno stile ‘matrimonio sulla spiaggia’. La didascalia, poi, è più che eloquente: “Matrimonio…”. A pubblicare lo scatto che ha subito scatenato i fan della popolare trasmissione estiva Raffaella Mennoia, una delle autrici di Temptation e di Uomini e Donne. La Mennoia, che spesso interviene per ‘illuminare’ i telespettatori del programma, come accaduto qualche giorno fa sul ‘triangolo’ Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi (una delle coppie in gioco) e Simona Solimeni (tentatrice e, a quanto risulta, già amica di entrambi). L’autrice tv ha spiegato che nella prossima puntata “sarà tutto più chiaro” e che non era una novità “che i tre si conoscessero”. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma tornando al presunto matrimonio che, se la notizia sarà poi confermato, verrebbe celebrato per la prima volta durante Temptation Island, inutile dire che i fan del programma hanno iniziato a bombardare di domande la Mennoia, che resta sul vago ma nemmeno troppo. E infatti, tra le centinaia di commenti, si legge: “Mi sa che si sposa una coppia di Temptation Island, vero Raffaella?”. Al commento di quest’utente, l’autrice non risponde, ma lascia un ‘mi piace’. Qual è la verità? Davvero una delle coppie tuttora in gioco alla fine convolerà a nozze? E, se fosse così, chi potrà essere la coppia che si sposerà durante il reality? Ci sono Sara e Nicola, Selvaggia e Francesco, Camilla e Riccardo, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio e infine Francesca e Ruben. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Matrimonio…??

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

 

Difficile dire quale tra queste sei coppie potrebbe essere candidata alle nozze, visto com’è andato il primo falò di questa stagione. Liti, lacrime e attacchi di nervosismo, in generale, hanno caratterizzato l’inizio di Temptation Island 2017. Che poi, sarebbe scontato ma è sempre bene ricordarlo, la questione ‘matrimonio a Temptation Island’ non è ancora stata confermata, ma dal momento che la fonte arriva proprio dalla nota autrice del programma, qualcosa di vero dovrà pur esserci… A proposito di nozze, poi, vale la pena ricordare che una delle sei coppie in gioco si è già sposata: quella composta da Alessio e Valeria. È successo quattro anni fa ai Caraibi, ma il matrimonio non è evidentemente stato ufficializzato, quindi non è valido in Italia.

A Temptation Island Desirée ha fatto già girare la testa a Francesco, il fidanzato di Selvaggia che, tra grida e lacrime, si è innervosita al primo falò. Ma la bionda e sensuale tentatrice non solo non è una sconosciuta, è anche figlia d’arte